Tu sei qui: CronacaMorte Vincenzo Gargiulo, Vico Equense e Positano piangono il giovane calciatore: «Ragazzo meraviglioso e per bene»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 10 luglio 2023 07:47:07
"Una tragedia ci ha scosso. Ci ritroviamo sgomenti dinanzi alla drammatica scomparsa di Vincenzo. Un ragazzo meraviglioso e per bene. Chiedo a tutti di fermarsi un attimo e pregare per lui e per la sua famiglia, sperando che simili disgrazie non accadano più".
E' il messaggio di cordoglio del sindaco di Vico Equense che, insieme a tutta la comunità, piange la scomparsa di Vincenzo Gargiulo, il 25enne deceduto in un incidente stradale verificatosi nella tarda serata di sabato, 8 luglio, lungo la statale 145 Sorrentina alle porte dell'abitato di Meta.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato coinvolto in un tamponamento. Nonostante il trasferimento immediato all'Ospedale del Mare di Napoli, Vincenzo Gargiulo non ce l'ha fatta a causa delle gravi ferite riportate nel sinistro.
Anche Positano piange Vincenzo e, in particolar modo, il San Vito Positano, dove il giovane militava. Questo il messaggio della squadra:
"L'ASD San Vito Positano si stringe al dolore della famiglia Gargiulo per l'improvvisa perdita. Un ragazzo serio e gentile che ha indossato i nostri colori con passione e dedizione. Riposa in pace Vincenzo".
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103024108
"La tragedia avvenuta alla funivia del Monte Faito è una ferita inaccettabile per Napoli e per tutto il Paese. Come Mit ci siamo immediatamente attivati, ho personalmente coinvolto i competenti uffici del Ministero e tenuto contatti costanti con Ansfisa che, nell'ambito delle sue attività di sorveglianza,...
I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati da personale del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA) e del Gruppo Carabinieri Forestale di Salerno, hanno ispezionato uno stabilimento per la lavorazione delle carni di Pagani (SA), sorprendendo quattro persone mentre...
Proseguono senza sosta le ricerche nel Vicentino dopo che, nella tarda serata di giovedì, una voragine si è aperta sul ponte di via Terragli a Valdagno, inghiottendo un'auto con a bordo padre e figlio. L'auto è precipitata nel torrente Agno, trascinata dalla piena causata dal maltempo intenso che ha...
Un ragazzo di 17 anni, di origine marocchina, è morto a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto ieri, 17 aprile, in una ditta di lavorazione del legno a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Come riporta ANSA, il giovane, che lavorava in nero e da poco tempo in quella fabbrica, è stato trasportato...
Il corpo senza vita di Daniele Vuotto, il caprese scomparso da venerdì 11 aprile, è stato recuperato ieri pomeriggio intorno alle 15 ad Anacapri. Le ultime immagini di sorveglianza lo mostrano mentre scendeva lungo una stradina verso la Grotta Azzurra la notte della sua sparizione. Le ricerche, coordinate...