Tu sei qui: CronacaIl produttore multi-platino Mick Schultz si rilassa a Positano
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 25 settembre 2019 12:07:27
Ha annunciato la sua presenza a Positano con una suggestiva foto su Instagram che ritrae la cupola della Chiesa di Santa Maria Assunta che si intravede da un vicolo.
Stiamo parlando di Mick Schultz, produttore musicale e cantautore americano multi-premiato che ha prodotto per artisti come Rihanna, Kelly Clarkson, Ludacris, 50 Cent, SoMo, Zendaya, Jenna Andrews e Jessie James.
Celebre per aver prodotto l'album di debutto di Jeremih nel 2008, ottenne un grande successo con la canzone "Birthday Sex", che gli valse numerose offerte provenienti da tutte le principali etichette discografiche.
A metà del 2014, Schultz ha coprodotto il singolo "Don't Tell 'Em" di Jeremih con YG, con cui ha ottenuto un doppio platino. Nel 2016, per "Desperado" di Rihanna, ha ricevuto una nomination ai Grammy. Nel 2018 ha ricevuto un'altra nomination ai Grammy per il suo lavoro sull'album di Kelly Clarkson intitolato "Meaning of life".
«Mi sono innamorato della musica - dice Mick di sé - quando avevo circa 11 anni. Al liceo trascorrevo tutto il tempo che potevo a cercare di perfezionare il mio mestiere - registrando chiunque potessi, facendo mix da suonare alle feste... Ma è quando ho compiuto 18 anni e mi sono trasferito a Chicago per frequentare la Columbia University che le cose hanno iniziato ad andare in un modo che avevo soltanto sognato».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106710109
È definitiva la condanna a sei anni di reclusione per Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, per la strage del 28 luglio 2013 sul viadotto Acqualonga dell’A16 Napoli-Canosa, nel territorio di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, dove persero la vita 40 persone....
I Carabiniere della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 30enne di origini marocchine, già noto alle Forze dell'Ordine, ritenuto responsabile di "danneggiamento, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale". L'episodio si è verificato la scorsa notte in via Nazionale Torrette quando,...
A Sala Consilina, alcuni gattini sono stati gettati vivi in un canale, chiusi in un sacchetto di plastica, ma fortunatamente salvati. A notare l’insolita scena è stato Enzo Vespoli, che ha raccontato di aver visto un’auto rallentare in prossimità del canale e lanciare un sacchetto. Insospettito, si è...
Nell'ambito di un'indagine d'iniziativa in materia di spesa pubblica, i militari della Compagnia di Solofra hanno segnalato una professionista, docente presso istituti scolastici pubblici, alla A.G. competente per il reato di indebita percezione di erogazioni pubbliche e alla Procura Regionale della...
I Finanzieri del Comando Provinciale di Caserta hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo d'urgenza emesso dalla Procura presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, seguito poi dal decreto di convalida del Giudice per le Indagini Preliminari, sottoponendo a vincolo un intero immobile,...