Tu sei qui: CronacaIl codice della bellezza di Annalisa Spetrini, innamorata di Positano /Foto
Inserito da (Admin), lunedì 28 giugno 2021 22:35:23
di Massimiliano D'Uva
"Bella e brava", quante volte avete letto questi due aggettivi utilizzati per definire una donna? Un modo antipatico che vuol sembrare una carineria ma spesso cela la volontà di sminuire le capacità professionali di una donna, mettendone in risalto il gradevole aspetto.
Lo sa bene Annalisa Spetrini, architetto, professionista affermata, che gioca con la sua femminilità, ama tutto ciò che è bello e si è avvicinata ai social durante la pandemia.
A seguire il suo account Instagram più di 100mila follower: ma non chiamatela influencer. In una recente intervista al Corriere delle Spettacolo ha spiegato come la sua immagine corrisponda esattamente alla persona che è nella vita reale. Un Master in Restauro dei Monumenti, insegna Storia dell'arte, Annalisa è una bella donna che piace e, soprattutto, si piace, dichiarando come sua unica arma vincente "la semplicità".
Per lei un week end all'insegna del "bello" e del "buono" in Costiera Amalfitana a Positano, dove ha scelto l'Hotel Villa Franca per un soggiorno di relax con una vista mozzafiato sulla città verticale. Innamorata del nostro territorio, la scorsa settimana aveva postato immagini dalle terrazze de Il San Pietro di Positano e dall'NH Grand Hotel Convento di Amalfi.
Nel suo post pubblicato ieri, e nelle storie ancora visibili, gli angoli più suggestivi di Positano fanno da sfondo alle sue immagini senza filtri che regalano uno spaccato di eleganza senza tempo in grado, questo sicuramente, di influenzare migliaia di utenti.
Per seguire Annalisa Spetrini ecco il suo accoutn Instagram: @thecodeofbeauty
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 100453109
I Carabinieri della Stazione di Roma Macao, insieme a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro hanno arrestato in flagranza di reato un 17enne originario di Napoli, senza occupazione e con precedenti, poiché gravemente indiziato del reato di rapina aggravata ai danni di una coppia di...
Nell'ambito delle attività di contrasto al trattamento, sversamento e riciclaggio illecito di rifiuti speciali, l'Unità Operativa Scampia della Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con funzionari ACER (Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale)e a personale dell'ASIA, è intervenuta in Via A....
I Carabinieri per la Tutela del Lavoro, nella mattinata odierna, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, con il supporto dell'Arma Territoriale, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP...
Alle ore 02:50 di domenica, in Viale Dohrn, nella corsia di marcia da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica, si è verificato un grave investimento pedonale. Un giovane 19enne alla guida di una Mini Cooper stava percorrendo viale Dohrn e all'altezza degli Chalet dei Pini ha investito un ragazzo di...
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che il ROS dei Carabinieri, supportato dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, ha eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 25 persone...