Tu sei qui: CronacaGermania, coppia di giovani italiani uccisa Ad Albstadt-Ebingen
Inserito da (Redazione Nazionale), venerdì 23 dicembre 2022 20:09:13
Nel giro di neanche 24 ore dopo la tragica morte di una coppia di giovanissimi originari di Messina avvenuta in Inghilterra ad opera di un ragazzo di 21 anni affetto da problemi psichici, oggi arriva un'altra drammatica notizia: un altro duplice omicidio che vede ancora vittime una coppia di giovani italiani, uccise questa volta in Germania.
Lui, ucciso a colpi di pistola e lei scomparsa da qualche giorno, il cui corpo era stato seppellito nel giardino di casa dello zio, lo stesso zio che ha permesso il ritrovamento del corpo della nipote e che è fortemente sospettato dell'uccisione del ragazzo che nei giorni scorsi si era appellato alla piccola comunità della cittadina tedesca per ritrovare la ragazza scomparsa. Il giovane, poi, raggiunto da diversi colpi di pistola, è spirato in ospedale.
Una vicenda dai contorni ancora poco chiari con gli inquirenti tedeschi che stanno interrogando lo zio della giovane vittima originaria di Novoli in Puglia.
In carcere un uomo di 52 anni, pugliese di Novoli, che la polizia sospetta sia l'autore del duplice delitto.
Ad Albstadt-Ebingen si sta cercando di risolvere quanto accaduto.
Come detto, prima la scomparsa di Sandra Quarta, 20 anni, risalente a domenica scorsa.
L'amico ed ex fidanzato Christian Zoda cameriere nel ristorante del padre, lancia appelli disperati per cercare di ritrovare Sandra.
Poi, mercoledì mattina Christian Zoda, 23 anni, viene ferito in un agguato a colpi da arma di fuoco: il giovane muore dopo due giorni di agonia.
Nei momenti successivi alla sparatoria un uomo di origini salentine viene fermato dalla polizia: l'uomo fermato si chiama Michele Quarta, ed è lo zio di Sandra.
Lo stesso Quarta ha indicato alla polizia il luogo dove ritrovare il cadavere della nipote, seppellito nel giardino della sua casa.
Un altro giallo scuote famiglie di emigranti italiani: dopo quello in Gran Bretagna, ora in Germania.
Fonte foto: e Foto diDavid ROUMANETdaPixabay
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10418100
I poliziotti della Digos di Torino hanno eseguito 23 perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di altrettanti aderenti a gruppi ultras della Juventus e del Torino, indagati per rissa, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e travisamento, che lo scorso 9 novembre, nella notte prima del...
Nell'ambito dell'azione di contrasto ai fenomeni di furto di materiale ferroviario, il Compartimento Polfer per la Campania ha portato a termine una intensa attività info-investigativa iniziata lo scorso 29 dicembre, allorché veniva perpetrato un furto in danno di Rete Ferroviaria Italiana (R.F.I.) all'interno...
Nella mattinata di ieri, 9 gennaio, nella scuola Levi di Portici, sede di via Malta un genitore ha aggredito e picchiato un insegnante ed ha anche pubblicato sui social ciò che ha fatto. Il motivo sarebbe legato al fatto che secondo il familiare il docente di sostegno utilizzerebbe dei metodi non condivisibili...
La Polizia Locale di Napoli, in occasione delle festività natalizie ha intensificato le verifiche sulle strutture ricettive extra-alberghiere, con l'obiettivo di contrastare fenomeni di abusivismo e garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza e regolarità amministrativa. Durante i 113...
Nell'ambito delle operazioni di Polizia Giudiziaria per la protezione del Demanio Marittimo, i militari dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Palinuro, sotto la direzione del Tenente di Vascello Samantha Losito e con il supporto dell'ufficio Tecnico del Comune di Ispani, hanno effettuato un intervento...