Tu sei qui: CronacaDa “Un Posto al sole” a Ravello, Luca Capuano e Carlotta Lo Greco festeggiano 13 anni di matrimonio al “Caruso”
Inserito da (Maria Abate), lunedì 20 luglio 2020 12:41:27
«Sono trascorsi 13 anni, tante gioie, conquiste, condivisioni, ma anche dolori, abbiamo pianto, sofferto, combattuto battaglie e ci siamo rialzati... l'amore, le unioni non sono semplici ma siamo ancora qui, insieme. Buon Anniversario!».
Ha scritto così l'attore napoletano Luca Capuano su Instagram, accanto a una fotografia che lo ritrae abbracciato a Carlotta Lo Greco, anch'ella attrice, in bilico sul cornicione dell'Infinity Pool del Belmond Hotel Caruso di Ravello.
Come due ragazzi alle prese col primo grande e coinvolgente amore, i due attori di fiction hanno deciso di festeggiare il proprio anniversario, lo scorso 14 luglio, nella romantica Costiera Amalfitana, da cui sono già ripartiti. Insieme a loro, i figli Matteo e Leonardo.
Con la moglie condivide, oltre che la passione per la recitazione, anche l'esperienza in diverse fiction: Centro Vetrine, Un Posto al Sole e Che Dio ci aiuti.
Capuano, però, ha fatto parte anche del cast di Le tre rose di Eva e della soap opera Il paradiso delle signore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102535100
Una tragedia assurda ha sconvolto il quartiere Brancaccio di Palermo. In via Portella della Ginestra, poco dopo le 11:30, una Fiat 600 guidata da una ragazza di 25 anni, neopatentata, ha perso il controllo ed è salita sul marciapiede, travolgendo una nonna e i suoi due nipotini di 3 e 4 anni. A perdere...
È definitiva la condanna a sei anni di reclusione per Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, per la strage del 28 luglio 2013 sul viadotto Acqualonga dell’A16 Napoli-Canosa, nel territorio di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, dove persero la vita 40 persone....
I Carabiniere della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 30enne di origini marocchine, già noto alle Forze dell'Ordine, ritenuto responsabile di "danneggiamento, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale". L'episodio si è verificato la scorsa notte in via Nazionale Torrette quando,...
A Sala Consilina, alcuni gattini sono stati gettati vivi in un canale, chiusi in un sacchetto di plastica, ma fortunatamente salvati. A notare l’insolita scena è stato Enzo Vespoli, che ha raccontato di aver visto un’auto rallentare in prossimità del canale e lanciare un sacchetto. Insospettito, si è...
Nell'ambito di un'indagine d'iniziativa in materia di spesa pubblica, i militari della Compagnia di Solofra hanno segnalato una professionista, docente presso istituti scolastici pubblici, alla A.G. competente per il reato di indebita percezione di erogazioni pubbliche e alla Procura Regionale della...