Tu sei qui: CronacaChioggia, ragazzo aggredisce anziano di 67 anni per futili motivi
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 12 dicembre 2022 19:37:59
Follia nel pomeriggio di oggi a Chioggia, quando un anziano di 67 anni in compagnia di un'amica ha urtato involontariamente sul vano scale della palazzina in cui abita, un ragazzo di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine e che ha reagito in maniera brutale, picchiando e prendendo a schiaffi l'uomo che è adesso in fin di vita.
I due stavano scendendo le scale e volevano solo passare attraverso il portone, che però era in parte ostruito proprio dal bullo, che stava parlando con un coetaneo. Il giovane ha chiesto ragione all'anziano della piccola spinta, pretendendo delle scuse che non sono arrivate.
L'amica dell'uomo, ha provato a calmare la situazione parlando al ragazzo, il bullo non ha voluto sentire ragioni e ha inseguito il malcapitato: dopo averlo raggiunto in strada lo ha aggredito con alcuni schiaffi, uno dei quali ha fatto finire a terra l'uomo che nel cadere a terra ha battuto pesantemente il capo sull'asfalto, non riprendendo più i sensi.
Nonostante i primi soccorsi prestati dall'amica del 67enne è apparso subito evidente che le condizioni dell'uomo erano molto gravi.
Un'ambulanza ha poi portato d'urgenza il ferito all'ospedale all'Angelo di Mestre, mentre i Carabinieri hanno preso in consegna l'aggressore.
Personaggio noto per i suoi comportamenti violenti, intimidatori, con svariate denunce alle spalle, per furto, rissa e altri reati minori.
L'anziano, giunto in ospedale con una grave emorragia cerebrale, è ricoverato nella rianimazione di Mestre, in condizioni che ormai non lasciano speranze. In serata si è appreso che sono iniziate le operazioni ed il periodo di attesa per determinarne la morte cerebrale.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10995107
I poliziotti della Digos di Torino hanno eseguito 23 perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di altrettanti aderenti a gruppi ultras della Juventus e del Torino, indagati per rissa, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e travisamento, che lo scorso 9 novembre, nella notte prima del...
Nell'ambito dell'azione di contrasto ai fenomeni di furto di materiale ferroviario, il Compartimento Polfer per la Campania ha portato a termine una intensa attività info-investigativa iniziata lo scorso 29 dicembre, allorché veniva perpetrato un furto in danno di Rete Ferroviaria Italiana (R.F.I.) all'interno...
Nella mattinata di ieri, 9 gennaio, nella scuola Levi di Portici, sede di via Malta un genitore ha aggredito e picchiato un insegnante ed ha anche pubblicato sui social ciò che ha fatto. Il motivo sarebbe legato al fatto che secondo il familiare il docente di sostegno utilizzerebbe dei metodi non condivisibili...
La Polizia Locale di Napoli, in occasione delle festività natalizie ha intensificato le verifiche sulle strutture ricettive extra-alberghiere, con l'obiettivo di contrastare fenomeni di abusivismo e garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza e regolarità amministrativa. Durante i 113...
Nell'ambito delle operazioni di Polizia Giudiziaria per la protezione del Demanio Marittimo, i militari dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Palinuro, sotto la direzione del Tenente di Vascello Samantha Losito e con il supporto dell'ufficio Tecnico del Comune di Ispani, hanno effettuato un intervento...