Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Giovanni apostolo

Date rapide

Oggi: 27 dicembre

Ieri: 26 dicembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta augura da Positano buone feste a tutti i nostri lettori. Acquista on line le creazioni artigianali "Made in Amalficoast"Connectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaGusta la favola natalizia firmata dalla Pasticceria Pansa: scarta la magia di un natale al cioccolatoHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaIl portale di promozione e disintermediazione turistica made in Costa d'Amalfi - aderisci oggi all'offerta 12 mesi gratisMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSal De Riso annuncia l'apertura delle prenotazioni del suo panettone artigianale, le consegne inizieranno dal 15 novembre. Gli ordini saranno evasi in ordine cronologio

Tu sei qui: AnnunciNCANews: tempo di bilanci tra innovazione, trasparenza e crescita continua

La Pasticceria Pansa di Amalfi augura a tutti i nostri lettori un felice Natale e vi invita a gustare la loro favola natalizia scartando la magia di un Natale al cioccolatoValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaCeramica Assunta Positano - dal 1948 le ceramiche positanesiUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Annunci

NCANews, Notizie Costiera Amalfitana, Bilanci, Pubblicità, Sponsor Risultati

NCANews: tempo di bilanci tra innovazione, trasparenza e crescita continua

Da Vietri a Positano, continua il nostro viaggio dentro e fuori la Costa d'Amalfi

Inserito da (Admin), mercoledì 3 gennaio 2024 18:44:09

NCANewsNotizie Costiera Amalfitana, di cui sono parte integrante Booble Italia, Il Vescovado, Positano Notizie e Il Portico, è il progetto di comunicazione integrato più seguito in Costiera Amalfitana.

Bilanci

Il gruppo di portali, di cui NCANews è il naturale integratore, ha raggiunto i 55milioni di articoli letti con una diffusione, grazie anche ai social network, che continua a crescere in modo organico, con una percentuale che supera il 20% annuo. Basti pensare che, solo il Vescovado, rispetto al 2018 ha raddoppiato le proprie letture quotidiane e che le pagine social ingaggiano, ogni mese, milioni di utenti lontani dal nostro territorio. Un successo corale, frutto delle diverse anime del nostro progetto, fatte di creatori di contenuti, giornalisti, fotografi, amici e persone comuni, che quotidianamente supportano la buona informazione che parte dalla Costa d'Amalfi.

Mission & Trasparenza

Dietro ogni singola notizia c'è il confronto con gli attori principali: le forze dell'ordine, i volontari del soccorso, le istituzioni politiche e le aziende. Alla base di tutto il nostro lavoro c'è il rispetto per i nostri lettori e per la corretta e sana informazione. Siamo aperti ad ospitare chiunque voglia esprimersi con educazione tramite i nostri canali, senza dare priorità all'una o all'altra fazione politica. Siamo sempre gli unici ad avere una pagina dedicata alla trasparenza (clicca qui per leggere quella de Il Vescovado), dove il lettore può acquisire tutte le informazioni societarie e non solo.

Il nostro obiettivo è aprire a tutti la possibilità di informarsi: non è un caso che siamo anche l'unico progetto editoriale del nostro territorio ad avere due App per smartphone sia per cellulari Android che Apple, rispettivamente per Positano Notizie e per Il Vescovado.

Ringraziamenti

Un grazie speciale, dunque, va a tutti i nostri sponsor, motore dello sviluppo del nostro progetto, che insieme alle piccole, grandi, donazioni, rendono possibile tutto questo, lasciando i portali aperti e fruibili a tutti.
Un grazie anche a coloro che hanno, a vario titolo, collaborato con noi in passato: ognuno a modo suo ha apportato un contributo importante. Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni e la nostra azienda è alla costante ricerca di nuovi talenti nella comunicazione, non solo social.

Futuro

Fatta questa doverosa premessa, permetteteci di illustrare solo alcune delle novità del 2024.
Raccogliamo i feedback dei nostri lettori. Da qui la decisione di diminuire le pubblicità sulla home page, così come quelle più invasive di Google, che potrebbero addirittura scomparire nel prossimo futuro.

I nostri sponsor troveranno spazio anche all'interno dei nostri articoli e potranno scegliere in quale categoria comparire.

Tutto questo sempre con costi molto competitivi, soprattutto se messi in correlazione con la visibilità che i nostri portali hanno raggiunto (quasi 5 milioni di impression mensili).

Il nostro viaggio continua insieme a voi, vecchi e nuovi amici, raccontando la storia del nostro territorio, con le testimonianze, gli approfondimenti e la correttezza che da sempre ci contraddistingue.

Da tutti noi giungano a voi lettori i migliori auguri per un 2024 fervido di gioie e successi.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 106479104

Annunci

Grande vendita promozionale da Pat e Terry a Cava de' Tirreni

Pat e Terry, rinomato e storico negozio di Cava de' Tirreni specializzato in articoli da regalo, lampadari e arredamento per la casa, annuncia una vendita straordinaria con sconti irresistibili. Situato in Via Eduardo Talamo, 23, il negozio invita i clienti a scoprire le numerose offerte disponibili...

NCA News elimina le pubblicità invasive nel rispetto più stringente della privacy dei nostri lettori

Per questo Natale, NCA News, di cui questo portale è parte integrante, ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi lettori: la rimozione di tutte le pubblicità gestite da carrier internazionali sui nostri portali. Questa scelta, nata dalla volontà di garantire un ambiente digitale più sicuro, è una...

Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria: RFI aggiudica gara per l'attrezzaggio ACCM-ERTMS

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ha aggiudicato la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi relativi all'ACCM (Apparato Centrale Computerizzato Multistazione) del lotto 1a Battipaglia-Romagnano della nuova linea AV Salerno-Reggio Calabria e interconnessione con la linea esistente...

A Napoli tutto pronto per la finale di X-Factor: orari prolungati per Linea 1 e Funicolare centrale

In vista della finale di X-Factor in programma oggi, giovedì 5 dicembre 2024, alle ore 21 (con ingresso in piazza entro le 20), per la prima volta nella storia del format in ‘'esterna'' e nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito, ANM prolunga il servizio della metropolitana Linea 1 fino alle...

A partire dal 7 dicembre torna la zona a traffico limitato nel centro di Sorrento

A partire dal 7 dicembre, e fino al 6 gennaio prossimo, torna la zona a traffico limitato nel centro di Sorrento. Il dispositivo sarà attivo solo nei giorni prefestivi, dalle ore 19.30 alle 4 del giorno successivo, e in quelli festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 19.30 alle 4 del giorno successivo....