Tu sei qui: AnnunciA partire dal 7 dicembre torna la zona a traffico limitato nel centro di Sorrento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 dicembre 2024 11:04:10
A partire dal 7 dicembre, e fino al 6 gennaio prossimo, torna la zona a traffico limitato nel centro di Sorrento. Il dispositivo sarà attivo solo nei giorni prefestivi, dalle ore 19.30 alle 4 del giorno successivo, e in quelli festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 19.30 alle 4 del giorno successivo.
Periodi di vigenza ZTL Centro.
Orari:
Nel Regolamento Permessi Per Accesso Ztl "Centro’’ approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 7 del 16 Marzo 2023 sono indicate le categorie per le quali è possibile richiedere un PERMESSO DI TRANSITO annuale o temporaneo.
I soggetti autorizzabili ai sensi del regolamento vigente possono richiedere un permesso annuale presentando, al Comando di Polizia Municipale, domanda su apposita modulistica da compilare DATTILOGRAFICAMENTE e con FIRMA AUTOGRAFA allegando la documentazione richiesta per ciascuna categoria.
Tali permessi avranno scadenza il 31 dicembre e potranno essere rinnovati, previa richiesta dell’interessato, dal 1° dicembre al 28 febbraio.
Tale domanda potrà essere consegnata a mano presso l’ Ufficio protocollo del Comune sito in Piazza Sant'Antonino, 14 o presso l'ufficio della Polizia Municipale sito in Corso Italia n. 236 o inviata all’indirizzo emailpoliziamunicipale@pec.comune.sorrento.na.it
Ai soggetti autorizzabili ai sensi del regolamento vigente possono essere rilasciati permessi temporanei con validità legata ad esigenze di accesso temporanee ed opportunamente documentate che richiedano l’utilizzo di un veicolo.
Tali permessi possono essere richiesti preventivamente tramite il portale online del Comune di Sorrento disponibile dal 1 aprile o previa comunicazione al momento del passaggio al numero verde 800 477 311.
Ulteriori informazioni sulla Ztl sono disponibili a questo link: https://www.comune.sorrento.na.it/.../nuova-zona-traffico...
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10554104
Il Comune di Sorrento comunica che sono terminati i lavori di pulizia e messa in sicurezza del costone soprastante via Capo. La circolazione, per veicoli e pedoni, riprenderà quindi regolarmente e senza limitazioni, già a partire da oggi, 31 gennaio.
È stato siglato l'Accordo di Programma (AdP) per la trasformazione della parte Ovest della città di Napoli, riguardante l'intero l'ambito della stazione FS di Napoli Campi Flegrei. Tra gli obiettivi, il potenziamento infrastrutturale, lo sviluppo del nodo intermodale, la rigenerazione urbana delle aree...
Dal 1° febbraio Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) eseguirà importanti lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Salerno. Gli interventi riguarderanno: la realizzazione di un marciapiede a servizio del binario 8; il prolungamento del sottopasso di stazione fino al raggiungimento...
Da lunedì 3 febbraio, la Città Metropolitana di Napoli avvierà lavori di sostituzione dei cavi elettrici per l'impianto di illuminazione nella Galleria Palombella, situata lungo la Ex SS 366 "Agerolina". Questi interventi si svolgeranno nei giorni feriali, dalle ore 9:00 alle 17:00, e sono destinati...
A Praiano sono iniziati i lavori di messa in sicurezza della Strada Statale 163 "Amalfitana", approvati dall'ACAMIR. Il progetto mira a migliorare la sicurezza stradale e preservare l'integrità del tracciato, considerando le delicate caratteristiche geomorfologiche della zona. È stata emessa l'Ordinanza...