Tu sei qui: AnnunciFerdinando Parlato presenta "Smart Cards Wood": il biglietto da visita in legno con tecnologia NFC
Inserito da (Admin), sabato 19 ottobre 2024 15:20:07
Il futuro dei biglietti da visita è già arrivato, e a presentarlo è Ferdinando Parlato, artigiano del legno con il marchio SloWood Positano. In un’epoca in cui la comunicazione digitale è parte integrante della nostra quotidianità, Parlato introduce un’idea rivoluzionaria nel panorama del design artigianale: Smart Cards Wood, un biglietto da visita in legno ecologico, dotato di tecnologia NFC e QR code inciso.
La semplicità di questo biglietto è sorprendente quanto efficace. Con un unico tocco, grazie al tag NFC integrato, è possibile visualizzare tutte le informazioni che il proprietario intende condividere: dai dati aziendali ai numeri di telefono, fino ai collegamenti diretti alle pagine social come Facebook, Instagram o LinkedIn. Non solo. Il biglietto consente di visualizzare foto e video promozionali, aggiornando in tempo reale clienti o partner commerciali sulle ultime novità.
Una delle applicazioni più interessanti di questa tecnologia è rivolta a chi gestisce attività multi-servizio, come resort che offrono soggiorni, spa, ristoranti e lounge bar. Con lo Smart Cards Wood, i clienti potranno tenere sempre a portata di mano un biglietto digitale aggiornato, con le informazioni più recenti sulle offerte stagionali. E non è tutto: è anche possibile inviare notifiche direttamente al cellulare dell'utente quando vengono aggiunti nuovi contenuti.
Con la sua lunga esperienza nel lavorare il legno, Ferdinando Parlato ha creato un prodotto che allinea la tradizione artigianale alle moderne esigenze. Ogni biglietto è inciso con cura, portando non solo il logo o il nome del proprietario, ma anche un QR code che collega a una vasta gamma di informazioni. Oltre a essere pratico e versatile, Smart Cards Wood rappresenta una scelta ecologica, allineata con la filosofia green che da sempre caratterizza il brand SloWood Positano.
Questa novità si inserisce in una linea già ampia di accessori in legno per ristoranti, bar, alberghi e imbarcazioni, tutti visualizzabili sul sito ufficiale www.slowood.it.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10804103
Pat e Terry, rinomato e storico negozio di Cava de' Tirreni specializzato in articoli da regalo, lampadari e arredamento per la casa, annuncia una vendita straordinaria con sconti irresistibili. Situato in Via Eduardo Talamo, 23, il negozio invita i clienti a scoprire le numerose offerte disponibili...
Per questo Natale, NCA News, di cui questo portale è parte integrante, ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi lettori: la rimozione di tutte le pubblicità gestite da carrier internazionali sui nostri portali. Questa scelta, nata dalla volontà di garantire un ambiente digitale più sicuro, è una...
Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ha aggiudicato la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi relativi all'ACCM (Apparato Centrale Computerizzato Multistazione) del lotto 1a Battipaglia-Romagnano della nuova linea AV Salerno-Reggio Calabria e interconnessione con la linea esistente...
In vista della finale di X-Factor in programma oggi, giovedì 5 dicembre 2024, alle ore 21 (con ingresso in piazza entro le 20), per la prima volta nella storia del format in ‘'esterna'' e nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito, ANM prolunga il servizio della metropolitana Linea 1 fino alle...
A partire dal 7 dicembre, e fino al 6 gennaio prossimo, torna la zona a traffico limitato nel centro di Sorrento. Il dispositivo sarà attivo solo nei giorni prefestivi, dalle ore 19.30 alle 4 del giorno successivo, e in quelli festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 19.30 alle 4 del giorno successivo....