Tu sei qui: Territorio e AmbientePiano di Zona S2: al via iscrizione a nidi e micronidi della Costa d'Amalfi
Inserito da (Maria Abate), martedì 14 luglio 2020 09:24:16
A partire da oggi, 14 luglio, e sino al 3 agosto prossimo, è possibile effettuare l'iscrizione a nidi e micronidi per l'anno educativo 2020/2021 per minori di età compresa tra 3 ed i 36 mesi, per le strutture ubicate presso i Comuni di Cava de' Tirreni, Amalfi, Minori, Positano, Praiano, Scala e Tramonti.
Le strutture, comprese nei servizi socio-educativi per la Prima Infanzia del Piano di Zona Ambito S2, nello specifico sono le seguenti:
1. Asilo Nido Comune di Cava de' Tirreni (via Carillo) - n. 60 posti;
2. Micro Nido Comune Cava de' Tirreni (loc. Santa Maria del Rovo) - n. 15 posti;
3. Micro Nido Comune di Amalfi - n. 15 posti;
4. Micro Nido Comune di Minori - n. 15 posti;
5. Micro Nido Comune di Tramonti - n. 15 posti;
6. Micro Nido Comune di Scala - n. 13 posti ;
7. Micro Nido Comune di Praiano - n. 7 posti;
8. Micro Nido Comune di Positano - n. 6 posti.
Il genitore o chi ne fa le veci, a partire dalle 9.00 del 14 luglio 2020 dovrà compilare la domanda di iscrizione esclusivamente tramite procedura telematica disponibile on line all'indirizzo web https://servizi.comune.cavadetirreni.sa.it/.
L'accesso alla procedura è libero e la domanda, compilata quale autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovrà essere obbligatoriamente corredata dalla copia allegata di un documento di identità valido. Dopo la conferma dei dati inseriti e l'invio telematico della domanda al Comune, il richiedente otterrà il modulo con gli estremi del registro di protocollo in formato .pdf che avrà valore di attestazione di avvenuta consegna.
"Con la pubblicazione dell'avviso e tenuto conto delle norme previste dall'emergenza Covid, - dichiara Antonella Garofalo, assessore alle Politiche sociali del comune di Cava de'Tirreni/ente capofila del Piano di Zona S2 - contiamo di poter dare una maggiore risposta ai bisogni delle famiglie. Inoltre, vorrei sottolineare come per la prima volta, sarà possibile avere accesso on line alla domanda del servizio. Nell'auspicio che questa da questa iniziativa si possa sempre più ampliare il percorso di digitalizzazione dell'ente".
All'indirizzo www.pianodizonas2.it è disponibile il testo dell'Avviso completo.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10868105
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo per temporali di livello Giallo. Dalle 21 di stasera, martedì 25 febbraio, alle 21 di domani, mercoledì 26 febbraio, è prevista una perturbazione con precipitazioni intense, anche...
Da luogo della vergogna a gioiello dell'impiantistica sportiva. Da ricettacolo di rifiuti di ogni sorta a simbolo della rinascita. Di un'area, quella di Bacoli e dei Campi Flegrei, che vuole resistere e guardare avanti, anche con questi progetti. Che regalano nuovi beni comuni, nuovi spazi di vita alla...
Nel cuore del cielo positanese, il fotografo Fabio Fusco ha catturato un attimo magico: una composizione unica in cui si intrecciano due pareli, un tenue alone e, sotto il logo, il suggestivo arco circumzenitale. Questo fenomeno, noto anche come Arco Circumzenitale (CZA), si presenta come un semicerchio...
Da Massa Lubrense in collegamento con l'Antartide per comprendere i cambiamenti climatici. Ieri gli alunni delle scuole Bozzaotra e Pulcarelli in video conferenza con i ricercatori dell'Enea a bordo della nave Laura Bassi. L'iniziativa, organizzata dal Comune di Massa e dal Centro di Educazione Ambientale...
La decisione del Tar Campania, riguardo al ricorso presentato da 55 società di "Charter" contro il disciplinare dell'Amp Punta Campanella, che in estate aveva regolamentato le attività commerciali all'interno del Parco, non è una sconfitta per l'Area Marina Protetta. Il Tribunale Amministrativo Regionale,...