Tu sei qui: Territorio e AmbientePiano di Sorrento, al via bando pubblico per servizio al centro estivo "Colonia Marina"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 24 maggio 2022 09:11:19
Il Comune di Piano di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al servizio CENTRO RICREATIVO ESTIVO "COLONIA MARINA" attraverso l’erogazione di titoli d’acquisto (voucher sociali). I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e residenti nel Comune di Piano di Sorrento che hanno frequentato le classi dalla prima alla quinta della scuola primaria.
Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Protocollo del Comune di Piano di Sorrento, inviandola preferibilmente in formato "pdf" al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it , oppure consegnandola a mano, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista, disponibile sul sito www.aspspenisolasorrentina.it e sul sito www.comune.pianodisorrento.na.it.L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento "Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi dell’accesso prioritario" e dal Regolamento relativo al Servizio.
Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 9 giugno 2022.I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dal 04/07/2022 al 26/08/2022, secondo modalità definite nei Programmi Organizzativi presentati dai Prestatori Accreditati, e visionabili sul sito www.aspspenisolasorrentina.it. Per accedere al Servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di compartecipazione alla spesa, nella misura di euro 25,00 per ogni minore per un turno di quattro settimane. La quota di compartecipazione alla spesa a carico del cittadino dovrà essere versata, entro la data di scadenza del presente bando, attraverso la piattaforma tecnologica PagoPA, collegandosi al sito www.aspspenisolasorrentina.it.
Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Piano di Sorrento, al numero 081/5344419.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10666107
"Tutti a bordo. Per lanciare un messaggio di civiltà e di speranza e per ricordare accadimenti che vorremmo non si ripetessero più. Le onde del mare di Napoli accolgano per sempre il ricordo di Giulia , Giulia e Santo". Così Sergio Colella, Consigliere delegato a Sport, Giovani ed Eventi della Città...
Un'intera giornata dedicata ai cittadini over 65, quella che si è svolta ieri, 23 dicembre, alla presenza del sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier. Un modo per festeggiare insieme, con numerosi esponenti dell'amministrazione comunale, l'approssimarsi delle festività natalizie e di fine anno, iniziata...
Sabato 21 dicembre, Agerola ha celebrato un evento straordinario con l'inaugurazione del Belvedere di Paipo, un luogo incantevole che offre una vista mozzafiato dove cielo, mare e montagna si fondono in un abbraccio senza tempo. Questo nuovo belvedere rappresenta non solo un punto panoramico, ma un'esperienza...
In questa ultima domenica di Avvento, il Sindaco di Positano, Giuseppe Guida, insieme all'amministrazione comunale, ha fatto visita alla comunità di Montepertuso e Nocelle per scambiare auguri in vista del Santo Natale. La tradizionale cerimonia ha visto la consegna di doni a tutti i bambini, un momento...
La Provincia di Salerno, entro i termini previsti dalla legge, ha approvato in via definitiva il Bilancio di previsione 2025-2027, dopo lo schema adottato in un primo Consiglio Provinciale e il successivo parere positivo espresso all'unanimità dall'Assemblea dei Sindaci che ha visto la rappresentanza...