Tu sei qui: Territorio e AmbienteOrtoRomi premiata con 3 Stelle MediaStars per la campagna "La scelta di benessere per chi amo" con Federica Pellegrini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 giugno 2024 16:37:44
Il benessere è sempre una scelta vincente. Ne è convinta OrtoRomi, la cooperativa agricola che ha sede anche a Bellizzi, in provincia di Salerno, e ne è la riprova il fatto che la campagna 2023 di OrtoRomi con Federica Pellegrini - curata dall'agenzia Ellodì - è stata insignita di 3 prestigiosi premi nell'ambito del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars, riconoscimento italiano che celebra l'eccellenza tecnica e produttiva nel mondo della comunicazione pubblicitaria. OrtoRomi è 1° Classificato Testimonial per "La Scelta di Benessere per chi amo" nella categoria Social Media.
Sempre insieme ad Hellodì - l'agenzia che cura la gestione social e la strategia marketing del marchio - OrtoRomi conquista anche due Special Star assegnate rispettivamente per lo Structural Design della campagna e per l'Art Direction.
Con protagonista un testimonial speciale, la celebre campionessa olimpica di nuoto, Federica Pellegrini, la campagna multicanale è nata per trasmettere i valori di OrtoRomi, a partire dall'impegno a coltivare con passione e responsabilità materie prime genuine, di alta qualità, per offrire al consumatore prodotti buoni, sani, naturali che contribuiscono al benessere delle persone e dell'ambiente.
I principali media utilizzati per la campagna sono stati quelli digital e social: da Instagram a Facebook, fino a TikTok (dove OrtoRomi è stato il primo brand ad approdare), sempre con format innovativi e contenuti creativi, coinvolgenti e distintivi, pensati in chiave di edutainment.
"Siamo particolarmente orgogliosi di questi speciali riconoscimenti - ha sottolineato Martina Boromello, responsabile Marketing e Comunicazione di OrtoRomi - Crediamo molto in questa campagna e nelle potenzialità che hanno oggi i social media per raggiungere e coinvolgere la community. Questi premi sono il frutto di un intenso e proficuo lavoro di collaborazione e condivisione tra OrtoRomi e Hellodì, dove empatia e crescita professionale reciproca hanno reso ancora più piacevole la partnership".
OrtoRomi
Fondata nel 1996, OrtoRomi è una Società Cooperativa Agricola ed uno dei primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe e dei piatti pronti, e degli estratti freschi di frutta e verdura. OrtoRomi presidia l'intera filiera, dal seme alla tavola, garantendo tracciabilità e trasparenza. Attualmente, unisce 10 soci, dispone di 2 stabilimenti di produzione, uno a Borgoricco (PD) ed uno a Bellizzi (SA) che lavorano le materie prime conferite da 50 Aziende Agricole italiane. Presente nei banchi frigo dei reparti ortofrutta della Grande Distribuzione Organizzata con il marchio OrtoRomi, offre prodotti di alta qualità, sicuri, prodotti con la massima attenzione e nel rispetto dei principi della sostenibilità autentica. OrtoRomi: soluzioni originali, gustose, pratiche e salutari, ideali per chi desidera stare bene.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 108123105
La Provincia di Salerno, entro i termini previsti dalla legge, ha approvato in via definitiva il Bilancio di previsione 2025-2027, dopo lo schema adottato in un primo Consiglio Provinciale e il successivo parere positivo espresso all'unanimità dall'Assemblea dei Sindaci che ha visto la rappresentanza...
Inaugurato a Napoli presso il Liceo Statale "Pietro Calamandrei" nel quartiere Ponticelli la prima opera muraria dedicata al poeta, drammaturgo e saggista partenopeo Salvatore Di Giacomo (Napoli, 12 marzo 1860 - Napoli, 5 aprile 1934). L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione Erre Erre Eventi...
Celebrati ieri, 20 dicembre, in Campania i 70 anni dalla fondazione del CNSAS e i 50 anni della fondazione della sua articolazione sul territorio regionale. L'evento è iniziato in mattinata nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Cassano Irpino (Av) e ha visto la partecipazione di una rappresentanza...
Una nuova struttura per la vendita del pescato locale. È stata inaugurata ieri presso il porto di Cetara alla presenza dell'assessore regionale Nicola Caputo. Si tratta di un ambizioso progetto, voluto fortemente dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Fortunato Della Monica, che punta a incentivare...
Uno strumento prezioso per catturare e registrare i suoni provenienti dai fondali marini. È stato installato nell'Area Marina Protetta di Punta Campanella, in penisola sorrentina, in sinergia con la Stazione Zoologica A.Dohrn. È un microfono subacqueo- idrofono - capace di intercettare i suoni di origine...