Tu sei qui: Territorio e AmbienteLa storia di Hope, la mascotte felina in spiaggia a Positano: aiutiamo i volontari a salvarlo!
Inserito da (Admin), giovedì 3 giugno 2021 07:50:37
"Hope era un gatto che viveva giù alla spiaggia di Positano, da qualche mese mancava all appello della sera, si era pensato al peggio.. ma un paio di sere fa ci fu segnalato un gatto in pessime condizioni in piazza del mulini. Viste le condizioni mai ad immaginare fosse lui.. ed invece è proprio lui.È tornato da chi si è preso cura di lui da sempre per cercare aiuto, quindi con tanta pazienza siamo riuscite a prenderlo e metterlo in sicurezza.È stato subito portato dal veterinario ma purtroppo la sua condizione fisica è molto grave. È un gatto anemico e per guarire ha bisogno di tante cure e tanta pazienza ma soprattutto tanti soldini che a noi in questo momento scarseggiano.Noi vogliamo aiutarlo ma chiediamo anche la vostra collaborazione, da sole non riusciamo a sostenere tutte le spese..Lo abbiamo chiamato Hope, speranza che possa avere un futuro migliore." E' il toccante post apparso diverse ore fa sulla pagina Facebook ODV Positano SOS Animali.
Aiutatiamo l'associazione con un gesto concreto che può essere una donazione oppure l'adozione di un felino per alleviare le spese di gestione e del mantenimento degli amici felini.
Il post è stato tradotto anche in lingua inglese: «Hope’s story is not so different from many other stray cats like him. He used to live down on the main beach of Positano. A free spirit shy but also loving to the people he trusted. All of a sudden he disappeared for a few months. It was thought that he would never be seen again. Then a few days ago he reappeared in the place he knew he could find help. We found him badly injured with a gaping wound under his neck which is infected. We managed to catch him and take him to the vet. We have been told it’s going to take a long time for him to heal as also he is weak and anaemic. It’s going to be a very costly vet bill and we don’t have the funds to cover it.Please help us now by donating whatever you can to help this sad and sick kitty become well again. We called him Hope because we truly wish for him to be able to roam free again where he belongs. We can only do this with your help. Thank you.»
Per aiutare l'associazione Positano SOS Animali ecco i link (Here are the links to support the Positano SOS Animali association):
PayPal positanososanimali.odv@gmail.com
Link diretto PayPal :https://www.paypal.com/paypalme/positanososanimali
IBAN per Bonifico IT84B0538776350000003230441 Causale: Donazione per Associazione POSITANO SOS ANIMALI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109510103
Sorpresa ieri nell'Area Marina Protetta Punta Campanella, dove eri mattinata, 25 aprile, una Foca monaca - specie simbolo del Mediterraneo e ormai rarissima - è stata avvistata in piena zona B. La segnalazione, pubblicata sui social e subito rilanciata dalla pagina Facebook di Azione in Comune, è stata...
Agerola celebra un traguardo dal forte valore simbolico e sociale: con la posa della prima pietra e la deposizione dell’arca del tempo, sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo Polo dell’Infanzia in via Sant’Antonio Abate. La nuova struttura ospiterà bambini fino ai 6 anni...
Continuano i lavori di rimozione dei tralicci elettrici sul territorio di Positano. Gli operatori dell'Enel coadiuvati dall'assessore Guarracino, sono stati impegnati nella rimozione dei pali elettrici in zona Liparlati e di cavi elettrici in via dei mulini. Nei giorni scorsi invece, sono stati rimossi...
Il Comune di Cetara si costituisce dinanzi al Tar contro il ricorso presentato della Capitaneria di Porto di Salerno nell'intento di impugnare il provvedimento adottato il 18 febbraio scorso dal Consiglio Comunale e relativo al "Nuovo atto di regolamentazione delle attività e destinazione delle aree...
Mentre sono in corso 20 cantieri dedicati alla rigenerazione urbana, Agerola ottiene nuovi fondi. La Regione Campania, nell'ambito della programmazione delle risorse dedicate alla "resilienza climatica", ha infatti finanziato con 12,3 milioni di euro la sistemazione idrogeologica dei valloni che incombono...