Tu sei qui: SportSorrento-Giugliano, le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 dicembre 2024 15:07:47
di Vincenzo Milite
Questa sera, 2 dicembre, il girone C di Serie C propone l'ennesimo derby: alle 20:30, il Sorrento, sul campo amico di Potenza, sfida il Giugliano.
Sarà una partita combattuta, come tutti i derby. Il Sorrento di Barilari vuole dare continuità alla vittoria in trasferta contro il Messina della scorsa settimana e assestarsi così in zona play-off. Il modulo con cui scenderanno in campo i costieri sarà il collaudato 4-3-3. Non giocheranno Panico e Palella; in attacco dovrebbero giocare Colangiuli, Bolsius e Musso.
Anche mister Bertotto del Giugliano dovrà fare a meno di Acella, De Francesco, Esposito M. e Romano. I tigrotti dovrebbero comunque schierarsi con il 4-3-3, con l'attacco composto da Njambe, Balde e Padula.
L'arbitro dell'incontro sarà Francesco Zago di Conegliano; gli assistenti saranno Vittorio Consonni di Treviglio e Mario Chichi di Palermo, mentre il quarto uomo sarà il Sig. Antonio Spera di Barletta.
Queste le probabili formazioni:
*SORRENTO (4-3-3)*: Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett, Cuccurullo; Carotenuto, De Francesco, Cangianiello; Colangiuli, Musso, Bolsius. Allenatore: Barilari.
*GIUGLIANO (4-3-3)*: Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Maselli, Celeghin, Giorgione; Njambe, Padula, Balde. Allenatore: Bertotto.
La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Sport, al canale 255.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10434105
di Vincenzo Milite Il Sorrento si regala una notte da favola, conquistando il derby contro il Giugliano con una prestazione superlativa, siglando ben 3 reti grazie a Cuccurullo e Di Somma nel primo tempo, mentre Musso chiude il tris allo scadere della partita. Ora i costieri sono al quarto posto in classifica...
di Vincenzo Milite Il Sorrento ha vinto di misura contro il Messina nella 16ª giornata del campionato di Serie C. La partita è stata equilibrata, ma i padroni di casa hanno mostrato maggiore incisività in attacco. Un gol di Petrungaro è stato annullato per fuorigioco, mentre Bolsuis ha avuto un'azione...
di Vincenzo Milite Scontro diretto per i play-off tra Sorrento e Picerno, i costieri devono riscattare la brutta sconfitta subita a Latina la scorsa settimana, i lucani invece vogliono cavalcare il momento positivo dopo la bella vittoria ottenuta contro il Benevento. La gara è stata equilibrata, ma ai...
di Vincenzo Milite Il Sorrento, dopo la brutta prestazione offerta contro il Latina, che lo ha visto perdere per 2-0, ora al Viviani di Potenza vuole rialzare la testa e conquistare i tre punti. L'avversario, il Picerno, è un osso duro: una squadra compatta che vende cara la pelle. Il tecnico del Sorrento...
Nell'ambito dell'iniziativa #ioleggoperché (www.ioleggoperche.it) - alla quale ha aderito anche la Lega Pro - ieri pomeriggio, 14 novembre, i calciatori del Sorrento, Mirko Albertazzi, Andrea Cadili e Antonino Musso sono stati ospiti della Mondadori Bookstore di Piano di Sorrento dove hanno incontrato...