Tu sei qui: SportSorrento-Crotone, le probabili formazioni
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 3 febbraio 2024 10:41:15
Di Vincenzo Milite
Il Sorrento di Vincenzo Maiuri viaggia spedito verso le posizioni alte in classifica, reduce da quattro vittorie consecutive, l'ultima in casa dell'Avellino in dieci uomini.
La squadra non intende fermarsi proprio sul più bello: l'avversario di oggi, 3 febbraio, è il Crotone, altra squadra blasonata che il Sorrento affronta tra le mura "amiche" del Viviani di Potenza.
Mister Maiuri nel suo collaudato 4-3-3 oggi deve apportare dei cambiamenti: al posto dello squalificato Blondett, dopo l'espulsione ad Avellino, giocherà Di Somma, inoltre mancherà anche La Monica e al suo posto ci sarà Messori. Per il resto Vincenzo Maiuri conferma i soliti interpreti. In panchina andrà anche il difensore neo acquisto Raul Morichelli, mentre l'altro volto nuovo arrivato in extremis dal mercato invernale, il centrocampista Andrea Palella, non è stato convocato.
Il Crotone di mister Zauli è reduce dalla sconfitta contro il Cerignola e vuole subito reagire per non perdere troppo terreno dalle prime posizioni. A Crotone nel mercato invernale sono arrivati ben 5 calciatori: Comi, Battistini, D'Angelo, Zanellato e Rispoli. Mister Zauli li ha convocati tutti per l'incontro contro il Sorrento. I calabresi recuperano Leo, mentre restano infortunati Papini, Gigliotti, D'Errico, Stronati e Altobelli. Zauli, dunque, suona la carica e vuole ad ogni costo riscattare la sconfitta subita contro il Cerignola.
L'arbitro della gara sarà Mario Perri di Roma, i suoi assistenti saranno: Simone Piazzini della sezione di Prato e Luca Landoni della sezione di Milano. Quarto uomo Carlo Palumbo della sezione di Bari.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco,Di Somma, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Messori; Badje, Ravasio, Vitale. All: Maiuri.
CROTONE (3-5-2): Dini; Papini, Altobelli, Loiacono; Tribuzzi, D'Ursi, Felippe, Vitale, Giron; Tumminello, Gomez.
Sorrento-Crotone si giocherà sabato 3 febbraio 2024 alle ore 16:15, la partita sarà trasmessa da Sky Sport Calcio.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10526103
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...
di Vincenzo Milite La partita tra Sorrento e Cavese si è conclusa con una sconfitta per i rossoneri, che hanno sprecato diverse occasioni durante il secondo tempo. La Cavese ha saputo gestire il vantaggio ottenuto nel primo tempo, nonostante gli sforzi del Sorrento per rientrare in partita. Nel primo...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 14 dicembre, il Sorrento affronterà la Cavese allo stadio Viviani di Potenza in un'importante partita valevole per la 19^ giornata di Serie C, girone C. Questa sfida rappresenta il terzo derby consecutivo per i rossoneri e segna anche la fine del girone d'andata. La...
di Vincenzo Milite Un buon Sorrento non basta: il derby viene vinto dall'Avellino con un gol fortunoso. I costieri hanno tentato di tutto, ma non sono riusciti a raddrizzare il risultato. La partita viene decisa da De Cristofaro al 7' con un tiro deviato da Carotenuto. Nonostante la sconfitta, il Sorrento...
di Vincenzo Milite Ancora un derby per il Sorrento: dopo quello vittorioso contro il Giugliano, la squadra di mister Barilari è ora attesa alla delicata sfida contro l'Avellino allo stadio Partenio. Le due squadre occupano un posto nelle zone nobili della classifica, con i rossoneri addirittura avanti...