Tu sei qui: SportSan Giorgio a Cremano. Lo sport torna protagonista con NewSportandsun di Conca dei Marini /Foto
Inserito da (Admin), domenica 19 dicembre 2021 16:24:46
Dopo un periodo buio per lo sport dettato dalle restrizioni anticovid, uno spiraglio di luce sembra riaprirsi, grazie anche alle vaccinazioni.
Emozioni non solo per i risultati ottenuti ma anche per la forza di volontà che ha visto i giovani atleti e i loro insegnanti non arrendersi, fino a cambiare completamente l'approccio alle attività sportive.
Nei due anni che sono trascorsi abbiamo visto le nostre case diventare scuola, cinema e anche palestra. Grazie al supporto tecnologico ci siamo tenuti in contatto ed abbiamo continuato a credere che un futuro migliore sarebbe arrivato.
Le giovani atlete della Ritmica NewSportandsun accompagnate oggi, 19 dicembre 2021, dalle istruttrici Federica Capone e Jessica D'Amato, si sono distinte durante la manifestazione "Natale in ritmica: festa della coreografia" al Palaveliero di Napoli.
Soddisfazione anche dal maestro di Arti Marziali Alfonso Anastasio che ha portato un suo allievo, già cintura nera Francesco Civale, a diventare aspirante allenatore: "Oggi grande orgoglio per il Maestro Alfonso Anastasio : il nostro Francesco Civale è il primo allievo della Zen do Kai che ha conseguito la sua prima qualifica tecnica nel Karate che gli consentirà di cominciare il percorso di Insegnante! Siamo tutti fieri per il risultato acquisito e gli auguriamo una carriera ricca di soddisfazioni!!!"
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 100711107
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...
di Vincenzo Milite La partita tra Sorrento e Cavese si è conclusa con una sconfitta per i rossoneri, che hanno sprecato diverse occasioni durante il secondo tempo. La Cavese ha saputo gestire il vantaggio ottenuto nel primo tempo, nonostante gli sforzi del Sorrento per rientrare in partita. Nel primo...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 14 dicembre, il Sorrento affronterà la Cavese allo stadio Viviani di Potenza in un'importante partita valevole per la 19^ giornata di Serie C, girone C. Questa sfida rappresenta il terzo derby consecutivo per i rossoneri e segna anche la fine del girone d'andata. La...
di Vincenzo Milite Un buon Sorrento non basta: il derby viene vinto dall'Avellino con un gol fortunoso. I costieri hanno tentato di tutto, ma non sono riusciti a raddrizzare il risultato. La partita viene decisa da De Cristofaro al 7' con un tiro deviato da Carotenuto. Nonostante la sconfitta, il Sorrento...
di Vincenzo Milite Ancora un derby per il Sorrento: dopo quello vittorioso contro il Giugliano, la squadra di mister Barilari è ora attesa alla delicata sfida contro l'Avellino allo stadio Partenio. Le due squadre occupano un posto nelle zone nobili della classifica, con i rossoneri addirittura avanti...