Tu sei qui: SportNapoli-Salernitana rinviata, il sindaco di Salerno: «Adesso posticipate anche gara contro la Fiorentina»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 aprile 2023 07:56:36
Napoli-Salernitana si giocherà domenica 30 aprile alle 15 al termine di Inter-Lazio che, senza un successo dei biancocelesti e con la vittoria degli azzurri sui granata, consegnerebbe il terzo scudetto alla compagine allenata da Luciano Spalletti. La gara, ricordiamo, era inizialmente prevista per sabato 29 alla stessa ora.
La decisione di spostare di ventiquattro ore (da sabato 29 a domenica 30 aprile) la partita del Diego Armando Maradona Napoli-Salernitana è stata assunta per ragioni valutate dalle competenti autorità di ordine pubblico e sicurezza.
"Sono ragioni importanti, - spiega il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, - ma è altrettanto importante garantire i diritti della formazione granata che, allo stato dei fatti, si troverà a dover affrontare la delicata partita contro la Fiorentina avendo un giorno in meno di riposo a disposizione.
Chiediamo alle autorità competenti, alla Lega di Serie A ed ai titolari dei diritti televisivi di posticipare, come peraltro è stato già fatto per il match Udinese-Napoli, anche il match Salernitana-Fiorentina per consentire alla formazione granata di poter giocare con il giusto riposo un incontro importantissimo per il raggiungimento del traguardo salvezza".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10198100
di Vincenzo Milite Il Sorrento, dopo la delusione casalinga contro la Cavese, questo pomeriggio sfida il Catania allo stadio "Massimino" con l'obiettivo di strappare punti e rilanciarsi nei piani alti della classifica. Mister Barilari, nella sua conferenza pre-partita, ha sottolineato l'importanza di...
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...
di Vincenzo Milite La partita tra Sorrento e Cavese si è conclusa con una sconfitta per i rossoneri, che hanno sprecato diverse occasioni durante il secondo tempo. La Cavese ha saputo gestire il vantaggio ottenuto nel primo tempo, nonostante gli sforzi del Sorrento per rientrare in partita. Nel primo...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 14 dicembre, il Sorrento affronterà la Cavese allo stadio Viviani di Potenza in un'importante partita valevole per la 19^ giornata di Serie C, girone C. Questa sfida rappresenta il terzo derby consecutivo per i rossoneri e segna anche la fine del girone d'andata. La...
di Vincenzo Milite Un buon Sorrento non basta: il derby viene vinto dall'Avellino con un gol fortunoso. I costieri hanno tentato di tutto, ma non sono riusciti a raddrizzare il risultato. La partita viene decisa da De Cristofaro al 7' con un tiro deviato da Carotenuto. Nonostante la sconfitta, il Sorrento...