Tu sei qui: SportMaiori, aperta la procedura per l’affidamento del campetto "Vittorio Apicella" e della palestra di Via Capitolo
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 20 ottobre 2021 16:44:48
A Maiori è aperta la procedura per l'affidamento della concessione in gestione dell'impianto sportivo di calcetto e della palestra di Via Capitolo.
«La Palestra - aveva dichiarato lo scorso settembre il Sindaco Antonio Capone - è stata oggetto di un profondo intervento di ristrutturazione sia dell'esterno che dell'interno: è stato installato un nuovo parquet e i nuovi infissi, sono stati rifatti i bagni, la copertura e l'impianto elettrico. È praticamente pronta e fra qualche giorno la riapriremo alle attività scolastiche e indiremo un bando di gara per la gestione congiunta di questa struttura e del vicino campo di calcio a 5».
Ebbene, la gara è stata indetta ieri, 19 ottobre. La durata dell'affidamento è di 5 anni per 400mila euro e un fatturato presunto annuo pari a 80mila euro.
Il gestore eserciterà la propria attività in piena autonomia d'impresa e sotto la propria responsabilità, uniformandosi alle ordinanze regionali e comunali emanate per limitare il contagio da Covid-19.
La palestra, al termine dei lavori, previsti per il 30 ottobre, verrà consegnata libera da ogni tipo di attrezzatura, pertanto, l'aggiudicazione è subordinata alla fornitura di tali elementi di arredo, che avverrà a cura e spese del gestore, tenuto a fornire ed installare le seguenti attrezzature minime: 2 cesti da basket; 1 rete da pallavolo e badminton; materassini antiurto; 3 panche per gli spogliatoi con appendiabiti; 1 armadietto portaoggetti e 2 erogatori di sapone.
Le tariffe orarie per l'utilizzo dell'impianto sportivo ed attrezzature, compreso l'uso degli spogliatoi, sono stabilite dal gestore. Le tariffe, così come definite, saranno soggette ad una riduzione del 30% per le società sportive calcistiche iscritte alla Federazione Nazionale e riconosciute dal CONI per le attività di scuola calcio.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte, che può avvenire soltanto su piattaforma online, è fissato per le 12 del 17 novembre.
Clicca qui per scaricare la pubblicazione e la documentazione di gara
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106415100
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...
di Vincenzo Milite La partita tra Sorrento e Cavese si è conclusa con una sconfitta per i rossoneri, che hanno sprecato diverse occasioni durante il secondo tempo. La Cavese ha saputo gestire il vantaggio ottenuto nel primo tempo, nonostante gli sforzi del Sorrento per rientrare in partita. Nel primo...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 14 dicembre, il Sorrento affronterà la Cavese allo stadio Viviani di Potenza in un'importante partita valevole per la 19^ giornata di Serie C, girone C. Questa sfida rappresenta il terzo derby consecutivo per i rossoneri e segna anche la fine del girone d'andata. La...
di Vincenzo Milite Un buon Sorrento non basta: il derby viene vinto dall'Avellino con un gol fortunoso. I costieri hanno tentato di tutto, ma non sono riusciti a raddrizzare il risultato. La partita viene decisa da De Cristofaro al 7' con un tiro deviato da Carotenuto. Nonostante la sconfitta, il Sorrento...
di Vincenzo Milite Ancora un derby per il Sorrento: dopo quello vittorioso contro il Giugliano, la squadra di mister Barilari è ora attesa alla delicata sfida contro l'Avellino allo stadio Partenio. Le due squadre occupano un posto nelle zone nobili della classifica, con i rossoneri addirittura avanti...