Tu sei qui: SportIl Sorrento si prepara al derby con l’Avellino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 gennaio 2024 14:14:28
di Vincenzo Milite
Lunedì 29 Gennaio alle 20,45 il Sorrento è chiamato a giocare l'ennesimo derby contro l'Avellino in casa dei lupi.
Un Sorrento che è reduce da 4 vittorie consecutive andrà a giocare contro gli irpini con la voglia di continuare la striscia positiva. L'Avellino è avversario tosto, squadra compatta che sta giocando un buon calcio ed è seconda in classifica a soli 4 punti dalla capolista Juve Stabia.
I Costieri per la sfida di lunedì sera ritrovano l'ex De Francesco che ha scontato il turno di squalifica, ancora out La Monica e lo squalificato Bonavolonta'. Il mister Vincenzo Maiuri ha elogiato i suoi ragazzi e ha aggiunto che lunedì contro l'Avellino sarà un ulteriore test per la squadra che dovrà dimostrare di poter occupare la posizione dei play off affrontando una corazzata come quella gli irpini.
Pazienza, allenatore dell'Avellino, ha parlato nella sua conferenza stampa di un incontro molto difficile perché il Sorrento è squadra temibile, che sa difendere bene e sa anche sfruttare i momenti buoni per colpire. Ma tutto questo non deve assolutamente fermare la corsa dell'Avellino che deve puntare a vincere il campionato.
Gli irpini recuperano Armellino, che sarà a disposizione della squadra, così mister Pazienza ha l'imbarazzo della scelta potendo contare su tutta la rosa a disposizione, naturalmente non si è sbilanciato su chi scenderà in campo.
Il derby tra Avellino e Sorrento si annuncia dunque combattuto e appassionato, tra due squadre che scendono in campo con la mentalità di giocare a calcio e fare risultato, lunedì ci sarà da divertirsi.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10987104
Il Sorrento, in una nota ufficiale, ha comunicato nella tarda serata di ieri 19 Gennaio,l'esonero dell'allenatore Enrico Barilari. Purtroppo, il mister paga lo scarso rendimento della squadra, che nelle ultime sei partite ha collezionato 5 sconfitte e 1 pareggio, catapultandola a ridosso della zona play-out....
di Nicola Mansi Nel derby delle due costiere ancora un pari tra Amalfi Coast Sambuco e Sorrento. A Sant'Agnello finisce 2 a 2 con gli uomini di Longobardi che trovano il gol del pareggio a 21" dalla fine grazie ad una zampata di Lucao. Partita bella e combattuta quella andata in scena a Sorrento, con...
di Vincenzo Milite Il Sorrento subisce una sconfitta dolorosa contro il Potenza, con un punteggio di 0-2. La partita è stata segnata da due momenti chiave all'inizio di ciascuna frazione, che hanno messo a dura prova i rossoneri. Nel primo tempo, il Potenza si è portato in vantaggio al 3' grazie a Felippe,...
Il Sorrento questo pomeriggio, 18 gennaio, alle ore 17:30 affronta il Potenza al Viviani, in una gara dal sapore speciale nello stadio dei potentini. I costieri, dopo quattro sconfitte consecutive, hanno dato segnali di ripresa strappando un punto nell'ultima gara contro il Team Altamura. Mister Barilari...
C'è tempo fino al 31 gennaio, per iscriversi ai corsi di nuoto gratuiti organizzati dal Comune di Sorrento. Destinatari dell'iniziativa sono cittadini residenti di età compresa i 10 e i 19 anni, che non frequentino istituti scolastici già interessati alla partecipazione ai corsi di nuoto, e dai 65 anni...