Tu sei qui: SportIl Sorrento perde ancora, la Cavese vince il derby: 1-3 il risultato finale
Inserito da (Admin), sabato 14 dicembre 2024 22:57:54
di Vincenzo Milite
La partita tra Sorrento e Cavese si è conclusa con una sconfitta per i rossoneri, che hanno sprecato diverse occasioni durante il secondo tempo. La Cavese ha saputo gestire il vantaggio ottenuto nel primo tempo, nonostante gli sforzi del Sorrento per rientrare in partita.
Nel primo tempo, la Cavese è andata in vantaggio al 6' con un gol di Fella, che ha trasformato un corner battuto da Saio. Nonostante una reazione immediata del Sorrento, che ha trovato il pareggio con Bolsius, la Cavese ha ripreso il controllo del gioco con un gol fantastico di Pezzella, poco prima dell'intervallo.
Nella ripresa, il Sorrento ha cercato di riportarsi in parità, colpendo la traversa con Colangiuli e sprecando alcune occasioni importanti, ma alla fine non è riuscito a concretizzare. La Cavese ha approfittato del momento di maggiore pressione del Sorrento, segnando il terzo gol in contropiede con Vitale nel recupero, chiudendo la partita sul 3-1.
Il mister Barilari avrà sicuramente molto su cui riflettere, considerando le tante occasioni mancate e l'importanza di ritrovare la capacità di finalizzare per il proseguo del campionato. La speranza è che il Sorrento riesca a riprendersi nelle prossime partite e a capitalizzare le proprie opportunità.
Il prossimo incontro vede il Sorrento impegnato in trasferta domenica 22 Dicembre contro il Catania.
Sorrento-Cavese 1-3
SORRENTO: Del Sorbo L. (Portiere), Todisco G., Fusco F. (dal 43' st Polidori A.), Di Somma V., Carotenuto G. (dal 36' st Colombini L.), Cangianiello S., De Francesco A., Cuccurullo M. (dal 28' st Riccardi P.), Colangiuli V. (dal 28' st Scala S.), Guadagni G. (dal 1' st Musso A.), Bolsius D..
CAVESE: Boffelli V. (Portiere), Barba B. (dal 34' st Maffei M.), Peretti M., Saio P., Loreto C., Konate A., Pezzella S. (dal 23' st Fornito G.), Vitale G., Diarrassouba A. (dal 34' st Rizzo A.), Fella G., Sorrentino D. (dal 21' st Vigliotti G.).
Reti: al 25' pt Bolsius D. (Sorrento) al 5' pt Fella G. (Cavese) , al 36' pt Pezzella S. (Cavese) , al 45'+1 st Vitale G. (Cavese) .
Ammonizioni: al 42' pt Guadagni G. (Sorrento), al 21' st Colangiuli V. (Sorrento), al 31' st Todisco G. (Sorrento), al 42' st Scala S. (Sorrento) al 25' st Saio P. (Cavese), al 31' st Diarrassouba A. (Cavese), al 34' st Barba B. (Cavese).
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10822105
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 14 dicembre, il Sorrento affronterà la Cavese allo stadio Viviani di Potenza in un'importante partita valevole per la 19^ giornata di Serie C, girone C. Questa sfida rappresenta il terzo derby consecutivo per i rossoneri e segna anche la fine del girone d'andata. La...
di Vincenzo Milite Un buon Sorrento non basta: il derby viene vinto dall'Avellino con un gol fortunoso. I costieri hanno tentato di tutto, ma non sono riusciti a raddrizzare il risultato. La partita viene decisa da De Cristofaro al 7' con un tiro deviato da Carotenuto. Nonostante la sconfitta, il Sorrento...
di Vincenzo Milite Ancora un derby per il Sorrento: dopo quello vittorioso contro il Giugliano, la squadra di mister Barilari è ora attesa alla delicata sfida contro l'Avellino allo stadio Partenio. Le due squadre occupano un posto nelle zone nobili della classifica, con i rossoneri addirittura avanti...
di Vincenzo Milite Il Sorrento si regala una notte da favola, conquistando il derby contro il Giugliano con una prestazione superlativa, siglando ben 3 reti grazie a Cuccurullo e Di Somma nel primo tempo, mentre Musso chiude il tris allo scadere della partita. Ora i costieri sono al quarto posto in classifica...
di Vincenzo Milite Questa sera, 2 dicembre, il girone C di Serie C propone l'ennesimo derby: alle 20:30, il Sorrento, sul campo amico di Potenza, sfida il Giugliano. Sarà una partita combattuta, come tutti i derby. Il Sorrento di Barilari vuole dare continuità alla vittoria in trasferta contro il Messina...