Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Demetrio martire

Date rapide

Oggi: 8 ottobre

Ieri: 7 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Pasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta augura da Positano buone feste a tutti i nostri lettori. Acquista on line le creazioni artigianali "Made in Amalficoast"Profumo di limoni nella Pasticceria del Maestro Sal De Riso. Da più di 25 anni la torta ricotta e pere è la più amata d'ItaliaConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaAmalfi Coast officialHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportIl Sorrento non va oltre il pari con il Trapani: 1-1 con reti di Musso e Silvestri

Valentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Umberto Carro Fashion Store PositanoCeramica Assunta Positano - dal 1948 le ceramiche positanesi

Sport

Sorrento, calcio, sport

Il Sorrento non va oltre il pari con il Trapani: 1-1 con reti di Musso e Silvestri

Il Sorrento, contro un avversario tosto come il Trapani, gioca bene e domina a tratti la partita, ma non riesce a portare a casa il bottino pieno, nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Benedetti, che costringe il Trapani a giocare in inferiorità per quasi tutto il secondo tempo.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 ottobre 2024 09:00:52

di Vincenzo Milite

Il Sorrento, contro un avversario tosto come il Trapani, gioca bene e domina a tratti la partita, ma non riesce a portare a casa il bottino pieno, nonostante la superiorità numerica per l'espulsione di Benedetti, che costringe il Trapani a giocare in inferiorità per quasi tutto il secondo tempo.

La cronaca:
Mister Barilari, nel suo 4-3-3, si affida al trio d'attacco composto da Musso, Cangianiello e Colangiuli. Il Trapani di mister Aronica, reduce da due vittorie consecutive, conferma molti dei protagonisti del successo contro la Turris, con la coppia d'attacco composta da Kanoute e Lescano.

Il Sorrento parte molto bene, esercitando una supremazia territoriale che porta i campani a passare in vantaggio al 13' con il gol dell'ex Musso, che di testa trafigge il portiere siciliano Seculin.

Il Trapani, subito il gol, si riorganizza e comincia a giocare, trovando il pareggio al 30', sempre su colpo di testa, con Silvestri. Il primo tempo si chiude in parità, con le due squadre che si affrontano in maniera equilibrata.

Ad inizio ripresa, il Trapani cambia: Aronica sostituisce Sabatino con Celiento. Al 53', la partita prende una piega favorevole per il Sorrento, con il Trapani che rimane in 10 per l'espulsione di Benedetti, sanzionato con una doppia ammonizione.

A questo punto, Aronica passa al 3-4-2, togliendo Kanoute e inserendo Gelli. Il Sorrento, con un uomo in più, diventa padrone assoluto del campo, sfiorando più volte il raddoppio. Al 63', Fusco, a botta sicura, si vede respingere il pallone sulla linea da Silvestri a portiere battuto. Poco dopo, Fusco ci riprova, ma stavolta è il portiere Seculin a respingere.

Il Sorrento tenta in tutti i modi di superare il portiere avversario, ma la palla sembra non voler entrare. Dopo cinque minuti di recupero, l'arbitro Jules Roland Andeng Tona Mbei sancisce la fine della partita. Da segnalare anche l'espulsione del tecnico del Sorrento, Barilari, per proteste.

Nonostante una buona prestazione contro un avversario di ottimo livello e la superiorità numerica per tutto il secondo tempo, il Sorrento non riesce a conquistare i tre punti. La prossima settimana, i costieri affronteranno l'Audace Cerignola in trasferta, venerdì 11 ottobre alle ore 20:30.

Il tabellino:
Sorrento-Trapani 1-1

Sorrento: Del Sorbo, Todisco, Colombini (72′ Polidori), Fusco, Guadagni (92′ Lops), Cuccurullo, Blondett, Bolsius (87′ Scala), Musso, Cangianiello (87′ Carotenuto), Colangiuli (72′ Riccardi). All. Barilari. A disp.: Harrasser, Albertazzi, Vitiello, Cadili, Palella, Esposito.

Trapani: Seculin, Ciotti, Silvestri, Sabatino (46′ Celiento), Benedetti, Karic, Carraro (46′ Crimi), Carriero, Bifulco (63′ Mastrantonio), Kanoute (57′ Gelli), Lescano (76′ Fall). All. Aronica. A disp.: D'Aniello, Martina, Marino, Spini.

Marcatori: 14′ Musso (S), 31′ Silvestri (T)

Arbitro: Andeng Tona Mbei

Ammoniti: Silvestri (T), Sabatino (T), Celiento (T)

Espulsi: Benedetti (T), Barilari (S)

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10282101

Sport

Il Palavesuvio archivia il Circuito europeo cadetti di scherma

Gioie, emozioni e medaglie al PalaVesuvio di Ponticelli che ha fatto da teatro alla tappa napoletana del Circuito europeo Cadetti di scherma, per il primo impegno internazionale degli spadisti under 17. Un grande rinnovato successo per la kermesse portata in città da Sandro Cuomo, olimpionico ad Atlanta...

Napoli, continua il momento magico di David Neres: dopo i gol arriva anche la proposta di matrimonio

David Neres ha iniziato la sua avventura con la maglia del Napoli col piede giusto, segnando gol, fornendo assist e mostrando grandi giocate. Ma non è solo il campo a portargli gioie: il calciatore brasiliano ha recentemente annunciato il suo matrimonio con la modella tedesca Kira Winona tramite un post...

Sorrento-Trapani, sfida difficile per i costieri: le probabili formazioni

di Vincenzo Milite Scontro d'alta classifica tra Sorrento e Trapani, entrambe con 12 punti, che si ritrovano a ridosso del primo posto occupato dal Picerno, attualmente a 16 punti. Il tecnico del Sorrento, Barilari, dovrebbe confermare il modulo 4-3-3. In attacco ci sarà Antonino Musso, ex del Trapani,...

Neapolis Marathon: domenica 13 ottobre al via la quarta edizione

Una festa del podismo tra alcune delle bellezze di Napoli, con le strade libere dalle auto per sei ore. Fervono i preparativi per la quarta edizione della Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon, la maratona della terza città d'Italia in programma domenica 13 ottobre, con partenza e arrivo da piazza...

Amalfi, conto alla rovescia per la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare del 13 ottobre

Il galeone di Amalfi si prepara alla sfida della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, all'ombra della Lanterna. L'appuntamento, giunto quest'anno alla69esima edizione, è in programma domenica 13 ottobre 2024 sul bacino artificiale di Prà dove i quattro galeoni di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia...