Tu sei qui: SportIl Sorrento in cerca di riscatto contro il Messina: le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 14 febbraio 2024 11:42:38
di Vincenzo Milite
Il Sorrento, oggi 14 Febbraio alle ore 18,30 nel turno infrasettimanale, affronta il Messina, allo stadio San Filippo-Franco Scoglio, con la voglia di riscattare la sconfitta interna di domenica scorsa contro la vice capolista Picerno.
Nel Sorrento non ci sarà Vitale per squalifica, mister Maiuri ha intenzione di applicare un mini turnover per affrontare il Messina. Il modulo sarà sempre il 4-3-3: in difesa c'è ballottaggio tra Loreto e Colombini; anche a centrocampo c'è il dubbio tra Ricciardi e Messori; in attacco , visto che mancherà Vitale, il tridente sarà composto da Badje, Ravasio e Kolaj.
Il Messina di mister Modica è in un periodo di grande forma, con il morale alle stelle dopo la vittoria contro l'Avellino. Modica sembra aver trovato il modulo giusto per questa squadra il 4-2-3-1. In dubbio per questa gara sono sia Pacciardi e Polito,che partiranno dalla panchina. Sulla fascia sinistra c'è ballottaggio tra Ortisi e Zona, nel duo di centrocampo dovrebbe giocare Firenze al fianco di Frisenna e far riposare Franco. Sulla trequarti si potrebbe rivedere Ragusa.
L'arbitro della gara sarà il sig. Silvia Gasperotti di Rovereto. I suoi assistenti saranno: Andrea Pasqualetto di Aprilia e Ionut eusebiu Nechita di Lecco. Quarto Ufficiale Dario Madonia di Palermo.
Queste le probabili formazioni:
Messina (4-2-3-1): Fumagalli; Lia, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Frisenna, Firenze; Ragusa, Emmausso, Zunno; Luciani. Allenatore: Modica.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Messori, De Francesco, Cuccurullo; Badje, Ravasio, Kolaj. Allenatore: Maiuri
La partita Messina-Sorrento, in programma mercoledì 14 febbraio alle ore 18:30, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C girone C, sarà visibile su SKY SPORT (canale 255).
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10645105
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...
di Vincenzo Milite La partita tra Sorrento e Cavese si è conclusa con una sconfitta per i rossoneri, che hanno sprecato diverse occasioni durante il secondo tempo. La Cavese ha saputo gestire il vantaggio ottenuto nel primo tempo, nonostante gli sforzi del Sorrento per rientrare in partita. Nel primo...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 14 dicembre, il Sorrento affronterà la Cavese allo stadio Viviani di Potenza in un'importante partita valevole per la 19^ giornata di Serie C, girone C. Questa sfida rappresenta il terzo derby consecutivo per i rossoneri e segna anche la fine del girone d'andata. La...
di Vincenzo Milite Un buon Sorrento non basta: il derby viene vinto dall'Avellino con un gol fortunoso. I costieri hanno tentato di tutto, ma non sono riusciti a raddrizzare il risultato. La partita viene decisa da De Cristofaro al 7' con un tiro deviato da Carotenuto. Nonostante la sconfitta, il Sorrento...
di Vincenzo Milite Ancora un derby per il Sorrento: dopo quello vittorioso contro il Giugliano, la squadra di mister Barilari è ora attesa alla delicata sfida contro l'Avellino allo stadio Partenio. Le due squadre occupano un posto nelle zone nobili della classifica, con i rossoneri addirittura avanti...