Tu sei qui: SportIl Sorrento contro il Cerignola per continuare la serie positiva. Le probabili formazioni.
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 ottobre 2024 15:14:46
di Vincenzo Milite
Il Sorrento di mister Barilari questa sera sarà ospite del Cerignola per la gara d'anticipo valida per la nona giornata del campionato di Serie C, girone C.
I costieri sono reduci da quattro partite positive, nelle quali hanno raccolto 6 punti, frutto di una vittoria e 3 pareggi. Con i 13 punti totali conquistati finora, sono in piena zona play-off. Per questo motivo, mister Barilari vuole continuare la scia positiva anche in terra pugliese.
Nelle fila del Sorrento rientra De Francesco dalla squalifica, mentre sarà assente Panico. Inoltre, anche Barilari non sarà in panchina a causa dell'espulsione rimediata nell'ultima gara contro il Trapani. In panchina, dunque, ci sarà il suo vice, Trovarelli. Il modulo sarà il solito 4-3-3, con Guadagni e Bolsius a supporto della punta centrale Musso.
Il Cerignola ha avuto un avvio di stagione più che positivo, trovandosi a 15 punti, ad una sola lunghezza dal primo posto. Mister Raffaele dovrà fare a meno di Ligi, Jallow e Cuppone, ma il modulo sarà comunque il consueto 3-5-2, con Tascone in regia e la coppia Ruggiero-Salvemini in attacco.
L'arbitro della partita sarà il Sig. Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Veronica Martinelli della sezione di Seregno ed Elia Tini Brunozzi della sezione di Foligno. Il quarto ufficiale sarà il signor Francesco Scarati della sezione di Termoli.
Queste le probabili formazioni:
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Coccia, Paolucci, Tascone, Capomaggio, Russo; Ruggiero, Salvemini.
A disp.: Fares, Greco, Velasquez, Tentardini, Bianchini, Romano, Sainz-Maza, Di Dio, Parigini, Faggioli, Gagliano, Lorusso.
All.: Raffaele.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Colangiuli, Cuccurullo, Cangianiello; Guadagni, Musso, Bolsius.
A disp.: Albertazzi, Herrasser, Cadili, Vitiello, Palella, Lops, Carotenuto, Riccardi, Scala, Polidori.
All.: Barilari (squalificato, Trovarelli sarà il suo vice).
Il fischio d'inizio è previsto per le 20:30 di oggi, 11 ottobre, e la partita sarà trasmessa su Sky, canale 253.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10684106
E’ stata presentata ieri, 4 febbraio, presso il Palazzo San Giacomo di Napoli la Napoli City Half Marathon di domenica 23 febbraio, evento su percorso ufficiale di 21,097 km misurato e certificato e che si fregia della Label dalla World Athletics, delle 5 Stelle Quality Race dalla European Athletics,...
Atlete provenienti da ogni parte del mondo, le strade di una delle isole più belle ed affascinanti colorate a festa, i faraglioni a fare da straordinario sfondo: sono alcune delle prerogative dello storico avvio 2025 del Giro Mediterraneo in Rosa, la gara a tappe di ciclismo femminile che quest'anno...
di Vincenzo Milite Il Sorrento ha ottenuto una vittoria importante contro il Crotone, consolidando la sua corsa verso la salvezza. La squadra, guidata da Ferraro, ha mostrato un buon gioco, con Musso protagonista grazie alla sua doppietta nel primo tempo. Nonostante le assenze di alcuni giocatori chiave,...
Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d'Italia, che vedrà Napoli protagonista per la quarta volta consecutiva. La Città Metropolitana di Napoli è riuscita, infatti, a ottenere un fantastico poker per valorizzare Parthenope e la sua area metropolitana agli occhi del mondo. E a 100 giorni dal via ecco...
Il Beach Trail Positano si svolgerà il 16 marzo 2025, offrendo agli appassionati di trail running un'esperienza indimenticabile tra mare e montagna. Organizzato dall'A.S.D. Aequa Trail Running, l'evento prevede un percorso di 18 km con un dislivello positivo di 1300 metri, caratterizzato da sentieri,...