Tu sei qui: SportIl Sorrento contro il Cerignola per continuare la serie positiva. Le probabili formazioni.
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 ottobre 2024 15:14:46
di Vincenzo Milite
Il Sorrento di mister Barilari questa sera sarà ospite del Cerignola per la gara d'anticipo valida per la nona giornata del campionato di Serie C, girone C.
I costieri sono reduci da quattro partite positive, nelle quali hanno raccolto 6 punti, frutto di una vittoria e 3 pareggi. Con i 13 punti totali conquistati finora, sono in piena zona play-off. Per questo motivo, mister Barilari vuole continuare la scia positiva anche in terra pugliese.
Nelle fila del Sorrento rientra De Francesco dalla squalifica, mentre sarà assente Panico. Inoltre, anche Barilari non sarà in panchina a causa dell'espulsione rimediata nell'ultima gara contro il Trapani. In panchina, dunque, ci sarà il suo vice, Trovarelli. Il modulo sarà il solito 4-3-3, con Guadagni e Bolsius a supporto della punta centrale Musso.
Il Cerignola ha avuto un avvio di stagione più che positivo, trovandosi a 15 punti, ad una sola lunghezza dal primo posto. Mister Raffaele dovrà fare a meno di Ligi, Jallow e Cuppone, ma il modulo sarà comunque il consueto 3-5-2, con Tascone in regia e la coppia Ruggiero-Salvemini in attacco.
L'arbitro della partita sarà il Sig. Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Veronica Martinelli della sezione di Seregno ed Elia Tini Brunozzi della sezione di Foligno. Il quarto ufficiale sarà il signor Francesco Scarati della sezione di Termoli.
Queste le probabili formazioni:
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Coccia, Paolucci, Tascone, Capomaggio, Russo; Ruggiero, Salvemini.
A disp.: Fares, Greco, Velasquez, Tentardini, Bianchini, Romano, Sainz-Maza, Di Dio, Parigini, Faggioli, Gagliano, Lorusso.
All.: Raffaele.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Colangiuli, Cuccurullo, Cangianiello; Guadagni, Musso, Bolsius.
A disp.: Albertazzi, Herrasser, Cadili, Vitiello, Palella, Lops, Carotenuto, Riccardi, Scala, Polidori.
All.: Barilari (squalificato, Trovarelli sarà il suo vice).
Il fischio d'inizio è previsto per le 20:30 di oggi, 11 ottobre, e la partita sarà trasmessa su Sky, canale 253.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10723102
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...
di Vincenzo Milite La partita tra Sorrento e Cavese si è conclusa con una sconfitta per i rossoneri, che hanno sprecato diverse occasioni durante il secondo tempo. La Cavese ha saputo gestire il vantaggio ottenuto nel primo tempo, nonostante gli sforzi del Sorrento per rientrare in partita. Nel primo...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 14 dicembre, il Sorrento affronterà la Cavese allo stadio Viviani di Potenza in un'importante partita valevole per la 19^ giornata di Serie C, girone C. Questa sfida rappresenta il terzo derby consecutivo per i rossoneri e segna anche la fine del girone d'andata. La...
di Vincenzo Milite Un buon Sorrento non basta: il derby viene vinto dall'Avellino con un gol fortunoso. I costieri hanno tentato di tutto, ma non sono riusciti a raddrizzare il risultato. La partita viene decisa da De Cristofaro al 7' con un tiro deviato da Carotenuto. Nonostante la sconfitta, il Sorrento...
di Vincenzo Milite Ancora un derby per il Sorrento: dopo quello vittorioso contro il Giugliano, la squadra di mister Barilari è ora attesa alla delicata sfida contro l'Avellino allo stadio Partenio. Le due squadre occupano un posto nelle zone nobili della classifica, con i rossoneri addirittura avanti...