Tu sei qui: PoliticaSopralluogo all'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi, M5s: «Ennesima passerella elettorale, si sono appropriati dei nostri risultati»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 settembre 2022 08:43:48
Polemica M5s sul sopralluogo all'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi a cui hanno preso parte il vice capogruppo Pd alla Camera e candidato in Campania, Piero De Luca, i candidati del Partito Democratico alla Camera ed al Senato, Fulvio Bonavitacola, Luca Cascone, Anna Petrone, Eva Avossa ed i Sindaci di Pontecagnano e Bellizzi, Giuseppe Lanzara e Mimmo Volpe.
Il capogruppo regionale del M5S Michele Cammarano ha accusato i presenti di aver fatto l'ennesima passerella elettorale:
"Abbiamo assistito all'ennesima passerella elettorale da parte di rappresentanti istituzionali che si appropriano dei risultati del Movimento 5 stelle e li fanno loro. Dopo anni di inconcludenze riconducibili alla politica locale e regionale, è necessario ribadire il lavoro dei parlamentari del Movimento 5 Stelle e dell'ex Ministro dei trasporti Danilo Toninelli.
Grazie a loro è stata possibile la firma del decreto interministeriale determinate per lo sblocco delle procedure di finanziamento dello scalo salernitano. Con il nostro Governo sono bastati meno di 12 mesi per dare nuova vita ad un progetto che aveva visto spreco di denaro pubblico e nessun beneficio per i cittadini.
La speculazione elettorale in corso da parte del Partito Democratico oltre ad essere paradossale è poco credibile dal momento che parliamo di classi dirigenti che governano questo territorio da decenni, senza alcun risultato concreto".
Foto copertina: Giuseppe Lanzara
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10358109
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha firmato questa mattina il decreto che dispone di revocare le nomine degli attuali assessori della giunta comunale. "E' in corso - scrive il sindaco Coppola nel motivare il provvedimento - una valutazione complessiva degli assetti di governo, nella prospettiva...
Venerdì 7 febbraio, il Segretario Nazionale di Azione, Carlo Calenda, sarà a Napoli per un incontro pubblico con iscritti, simpatizzanti e cittadini. L'appuntamento, che si terrà alle ore 18:00 presso l'Hotel Ramada (via Galileo Ferraris, 40), sarà un'occasione di dialogo aperto per discutere delle sfide...
"Come Movimento 5 Stelle ribadiamo la nostra contrarietà alla realizzazione del tunnel tra Minori e Maiori e siamo al fianco del Comitato "No Tunnel e No Depuratore" nella battaglia per la difesa del territorio. Il referendum popolare promosso dal Comitato rappresenta un fondamentale strumento di espressione...
"Esprimo, a nome della Città Metropolitana e mio personale, il più vivo sconcerto per i fatti accaduti ieri in occasione del rientro da Torre del Greco dei tifosi del Sorrento nel treno della Circumvesuviana, all'altezza di Castellammare di Stabia. Siamo vicini al Sorrento Calcio, ai suoi tifosi, molti...
E' stato inaugurato sabato mattina, 25 gennaio 2025, in piazza Angelina Lauro, il monumento dedicato alle vittime del Covid-19, voluto dall'amministrazione comunale di Sorrento. A svelare l'opera, realizzata in pietra lavica e marmo travertino, è stato il sindaco Massimo Coppola, che ha ricordato il...