Tu sei qui: Politica“I bronzi di Furore”, lo sfogo social di Antonella Marchese
Inserito da (Maria Abate), martedì 7 gennaio 2020 16:17:45
È rinomata ormai la forza d'animo del consigliere di minoranza Antonella Marchese, specie quando si tratta di scendere in campo per la sua Furore. Ed è per la sua Furore che lotta, dalle fila dell'opposizione, in modo costruttivo ma deciso, quando vede sprecate opportunità che lei avrebbe saputo cogliere, come nel caso della riapertura del Fiordo.
Risale a poco più di mezz'ora fa il post, intitolato - con spiccata ironia - "I bronzi di Furore", con cui si sfoga sui social rivolgendosi a quei suoi ex compagni di avventura che oggi criticano il suo operato. Ve lo riportiamo di seguito.
Certe persone sono di bronzo, marcatamente nella faccia.
Ci candidiamo insieme e per cinque anni fanno tutt'altro che collaborare.
Mi criticano, usano Facebook per attaccarmi.
Mi limitano, parlano di me, mai con me e solo ed esclusivamente alle spalle.
Quando le affronti e chiedi che problemi abbiano con me, MUTI SONO.
Congiurano e pur di annientarti ad ogni costo, si sottopongo ALLA MUTAZIONE GENETICA... Da Ferraiolani diventano anti Ferraiolani.
Qualcuno, senza arte e né parte, addirittura fa la morale e osa parlare a me di dignità. Ma veramente fai?
E ogni giorno si chiede, in modo tardivo e genericamente, collaborazione!
Chiedo umilmente scusa, ma SE AVESSE TENUTO così tanto ALLA MIA COLLABORAZIONE PERCHÉ NON CI AVETE PENSATO PRIMA, e vi siete candidati contro?
1.Vi ricordate quante volte mi ritrovavo foto simili a quelle di oggi sul social, con riferimenti alla bolletta più altra della Costiera?
Io si.
Vi ricordavate quando chiesi di fare chiarezza sul fiordo e riaprire con il minimo indispensabile la spiaggia?
Io si. E voi altri, PIÙ GRANDI E PIÙ BRAVI DI ME, dove vi nascondevate?
Dov'era allora la collaborazione cui oggi dichiarate di tenere?
Poi ci sono quelli che sono scesi in campo per la mia età. Ma che brave persone...
A 25 anni, secondo la loro legge, non si può fare il sindaco. Ne prendiamo atto ma la legge italiana prevede una diversa età anagrafica.
E dunque, il problema vero qual era? Io o che dietro di me ci fosse Ferraioli?
Mettetevi d'accordo! Ma con voi stessi.
Comunque, con tutto il rispetto, tra tutto quello che le mie orecchie hanno dovuto sopportare, mi pare la motivazione più idiota.
Aggiornatevi! siete rimasti all'800.
Nel Nord Italia ci sono stati sindaci di addirittura 18 anni e tutto è funzionato liscio... anzi come ha detto il Presidente Mattarella nel discorso di fine anno, "Date ai Giovani responsabilità, più che chiederla semplicemente.
La loro capacità di osservazione più aperta può essere un valore aggiunto."
L'unica vera amarezza è che è stato usato Raffaele Ferraioli e il fisiologico malcontento che si respirava per fare, questa volta allo scoperto, la guerra a me. Per fortuna lo hanno capito tutti adesso.
Ora collaborate voi, per riaprire presto il fiordo facendo lo stretto necessario e ripristinate per favore il precedente calendario dei rifiuti.
Non parlo della pulizia delle strade... vi voglio troppo bene.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109814100
A seguito del grave incendio divampato lo scorso 5 aprile all'interno dei capannoni della ditta S.EN.E.C.A., azienda destinata allo stoccaggio di rifiuti situata nel comune di Scafati ieri mattina i Consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Campania Michele Cammarano, Vincenzo Ciampi e Gennaro Saiello...
"Ieri mattina ho avuto il piacere di fare visita al Prefetto di Salerno, dott. Francesco Esposito, con il quale ho avuto un proficuo e costruttivo momento di confronto sui principali temi legati alla mobilità, alla sicurezza stradale e allo sviluppo infrastrutturale del territorio". Lo scrive in una...
"Ho voluto visitare il porto di Salerno per constatare in prima persona lo stato di avanzamento dei tanti interventi che lo interessano e che ne fanno una delle realtà più dinamiche e strategiche del Paese. Il Mit crede fortemente nel ruolo che questo scalo può ricoprire ed è per tale ragione che ne...
"La Camera dei deputati ha dato il via libera al Decreto Bollette che contiene una serie di misure per complessivi 3 miliardi di euro per sostenere le famiglie (1,6 miliardi) e le imprese (1,4 miliardi) in un momento di forte pressione sui costi energetici". Lo dichiara, in una nota, la deputata salernitana...
"Il viaggio della presidente Meloni negli Stati Uniti rischia di essere non solo inutile, ma anche controproducente. È un viaggio inutile perché non è chiaro di cosa intenda parlare con il presidente Trump. Non esiste un mandato politico chiaro da parte della sua maggioranza, che si presenta divisa e...