Tu sei qui: Notizie, LifestyleNatalie Portman e Benjamin Millepied hanno divorziato
Inserito da (Admin), domenica 10 marzo 2024 10:27:33
La notizia è ufficiale già da ieri: Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno divorziato dopo 11 anni di matrimonio.
L'amore era scoppiato sul set del film "Il cigno nero" nel 2010, pellicola molto fortunata che vale alla Portman un Oscar come miglior attrice. Natalie Portman ha vinto anche un Golden Globe come miglior attrice per la parte nella pellicola firmata da Darren Aronofsky.
La Portman e Millepied, sempre molto attenti alla loro privacy, si sono sposati nel 2012 e hanno due figli: Aleph e Amalia.
A darne notizia un portavoce dell'attrice che lo ha confermato alla rivista People, precisando che i due ex coniugi rimangono impegnati a mantenere un rapporto civile per il bene dei loro figli.
Nel 2017 la Portman ha trascorso qualche giorno a Positano rimanendo incantata dalla bellezza della Costa d'Amalfi. Appassionata divoratrice di libri, la Portman ama la cultura italiana e nel 2022 consigliò, dal suo profilo Instagram, la lettura del libro "A Sister's Story" di Donatella Di Pietrantonio, finalista premio Strega 2021.
Le cause del divorzio non sono note ma, già dallo scorso agosto, il magazine americano US Weekly attribuiva la causa della separazione ad un tradimento da parte di Millepied con una giovane attivista ambientale, Camille Etienne.
Sembra che la Portman fosse a conoscenza del presunto flirt già da marzo, ma che abbia comunque tentato di salvare il matrimonio, indossando la fede nuziale e impegnandosi per mantenere unita la famiglia.
Purtroppo gli sforzi della coppia di restare insieme non sono stati sufficienti, da qui la decisione di separarsi definitivamente.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10686105
La scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo "Lucantonio Porzio" ha saputo ancora una volta conquistare il cuore di genitori e bambini con tre splendidi eventi natalizi che si sono svolti ieri a Positano e Praiano e oggi a Montepertuso. Tre momenti distinti ma accomunati da creatività, partecipazione...
Sono iniziati questa mattina i lavori di realizzazione degli attraversamenti pedonali rialzati e di alcune bande sonore di rallentamento sull'ex SS18, nel territorio di Vietri sul Mare. L'intervento ha lo scopo di indurre gli automobilisti a rispettare una velocità moderata in un tratto di strada che,...
Dopo i recenti lavori di riasfaltatura eseguiti dalla Provincia di Salerno, il tratto di strada che collega Scala a Ravello e Amalfi (ex SS 373) è stato riaperto al transito degli autobus con la revoca del divieto di transito precedentemente emesso. La decisione è stata formalizzata con l'ordinanza n.1162...
Nel pomeriggio odierno, a Battipaglia, presso la locale Compagnia dei Carabinieri, il comandante Cap. Samuele Bileti e il Cap. Greta Astrid Gentili, comandante della Compagnia Carabinieri di Eboli, hanno tenuto un incontro con gli esercenti e i rappresentanti di categoria dei farmacisti del territorio....
Nella notte tra il 9 e il 10 dicembre 2024, si è svolta un'importante esercitazione congiunta a Nocera Inferiore, coinvolgendo il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno, RFI (Rete Ferroviaria Italiana), 118, le Forze dell'Ordine e la Protezione Civile. La simulazione si è tenuta nella galleria...