Tu sei qui: Notizie, LifestyleMonte di Procida, la storica sede di Ciro Mazzella chiude i battenti: un nuovo inizio all'orizzonte
Inserito da (Admin), venerdì 29 marzo 2024 10:18:29
La notizia è dei primi giorni di marzo, quando sulle pagine social della paninoteca più famosa della campania è apparso un post in cui si annunciava la chiusura dello storico locale di Ciro Mazzella.
È un momento di dolceamaro per gli abitanti e i numerosi clienti affezionati di Ciro Mazzella, il rinomato punto di riferimento gastronomico noto per i suoi inconfondibili panini. Dopo aver condiviso cinquant'anni di risate, sorrisi e sapori inconfondibili, la famiglia Mazzella ha annunciato con profonda tristezza la chiusura della loro storica sede nel cuore di Monte di Procida.
Questo locale, che quest'anno avrebbe festeggiato il suo mezzo secolo di esistenza, è stato costretto a chiudere a causa di questioni urbanistiche imposte dal Comune. Questo cambio, seppur forzato, segna la fine di un capitolo importante nella storia culinaria del paese, ma non la fine del viaggio di Ciro Mazzella.
Nonostante il dolore per la chiusura, il team di Mazzella si mostra resiliente e ottimista. Stanno già lavorando alacremente per aprire una nuova sede, promettendo di continuare a deliziare la clientela con le loro specialità uniche.
Nel comunicato, la famiglia Mazzella esprime un sincero ringraziamento per i momenti speciali condivisi con i clienti, che vengono descritti non solo come tali ma come parte integrante della loro grande famiglia.
Questa chiusura, sebbene difficile, non rappresenta un addio, ma piuttosto un cambiamento verso nuove avventure.
Mentre si attende l'apertura della nuova sede, i clienti possono continuare a gustare le prelibatezze di Ciro Mazzella presso la loro sede del "Mazzella Gatropub", attivo dal 2015 in via Panoramica 123, dove saranno accolti con la consueta passione e cordialità.
Concludendo il loro comunicato, la famiglia Mazzella invita tutti a rispettare questo delicato momento di transizione, evitando polemiche o strumentalizzazioni politiche, e a continuare a supportarli in questa nuova fase della loro storia, promettendo di condividere ancora tanti momenti speciali insieme.
La chiusura della storica sede di Ciro Mazzella rappresenta la fine di un'era, ma anche l'inizio di un nuovo emozionante capitolo nel viaggio di quella che a tutti gli effetti è ormai un'istituzione culinaria di Monte di Procida e di tutta la Campania.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10817107
La scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo "Lucantonio Porzio" ha saputo ancora una volta conquistare il cuore di genitori e bambini con tre splendidi eventi natalizi che si sono svolti ieri a Positano e Praiano e oggi a Montepertuso. Tre momenti distinti ma accomunati da creatività, partecipazione...
Sono iniziati questa mattina i lavori di realizzazione degli attraversamenti pedonali rialzati e di alcune bande sonore di rallentamento sull'ex SS18, nel territorio di Vietri sul Mare. L'intervento ha lo scopo di indurre gli automobilisti a rispettare una velocità moderata in un tratto di strada che,...
Dopo i recenti lavori di riasfaltatura eseguiti dalla Provincia di Salerno, il tratto di strada che collega Scala a Ravello e Amalfi (ex SS 373) è stato riaperto al transito degli autobus con la revoca del divieto di transito precedentemente emesso. La decisione è stata formalizzata con l'ordinanza n.1162...
Nel pomeriggio odierno, a Battipaglia, presso la locale Compagnia dei Carabinieri, il comandante Cap. Samuele Bileti e il Cap. Greta Astrid Gentili, comandante della Compagnia Carabinieri di Eboli, hanno tenuto un incontro con gli esercenti e i rappresentanti di categoria dei farmacisti del territorio....
Nella notte tra il 9 e il 10 dicembre 2024, si è svolta un'importante esercitazione congiunta a Nocera Inferiore, coinvolgendo il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno, RFI (Rete Ferroviaria Italiana), 118, le Forze dell'Ordine e la Protezione Civile. La simulazione si è tenuta nella galleria...