Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl San Pietro di Positano. Giocare a Tennis in uno degli angoli più esclusivi al mondo: «Questo campo è una meraviglia!»
Inserito da (Admin), domenica 7 maggio 2023 08:02:29
«Il lusso è lentezza!» a dichiararlo in una recente intervista è il grande stilita italiano Giorgio Armani, il cui brand è simbolo di eccellenza ed esclusività made in Italy.
In ogni ambito, dalla moda al turismo, passando per l'automotive, l'industria del lusso reinterpreta se stessa, concentrandosi sulla personalizzazione estrema del prodotto e sul concetto, diventato ormai centrale, di sostenibilità.
Se condividete con il vostro partner la passione per il tennis e le destinazioni più iconiche, in Costiera Amalfitana Il San Pietro di Positano custodisce uno dei campi da gioco più spettacolari al mondo.
Riappropiarsi del proprio tempo e regalarsi una partita in questo luogo potrebbe essere la chiave per vivere un'esperienza ancora più esclusiva. Il campo da tennis infatti è riservato agli ospiti residenti ed ha dimensioni regolamentari.
Scenograficamente è ubicato alle spalle de Il Carlino, il ristorante informale dell'albergo, e si confonde con il meraviglioso giardino che dà sulla scogliera del mare cristallino di Positano, proprio a pochi metri dalla linea di Out.
Riuscite ad immaginare di giocare in un luogo più bello? Ad innescare questo interrogativo il post pubblicato qualche giorno fa sulla pagina Instagram @TennisLegend "This tennis court is a marvel (at the Hôtel Il San Pietro di Positano Italy)" con la foto che abbiamo qui condiviso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104332101
Cava de' Tirreni. È arrivato sul mercato un nuovo distillato che promette di diventare il protagonista dell’estate 2025: si chiama Gin Furore ed è l’ultima creazione firmata Maurizio Russo Liquori, storica azienda di Cava de’ Tirreni, iscritta al Consorzio Limone Costa d’Amalfi IGP nella sezione trasformatori....
A Pasqua dillo con i fiori. Non solo eccellenze culinaria, ecco un modo colorato e profumato per augurare giorni sereni a quanti si hanno a cuore. Del resto la regione Campania ha una vasta gamma di prodotti fra i quali scegliere. Le zone maggiormente interessate alla produzione florovivaistica restano...
Un post, alcune foto e una dichiarazione semplice ma intensa: «Sono innamorata di Napoli» (con tanto di cuoricino azzurro). Con queste parole, Simona Leskovska - giornalista sportiva slovacca e fidanzata del centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka - ha incantato i suoi follower su Instagram, condividendo...
Le pietre di Messina raccontano una storia antica e dolorosa. Una storia fatta di splendore architettonico e ricostruzione, di distruzione e rinascita, come quella segnata dal devastante terremoto del 1908, tra i più gravi mai registrati sul territorio nazionale. Ma è proprio attraverso le pietre - come...
POSITANO – Un'esperienza rigenerante immersi nella natura incontaminata dei sentieri che sovrastano Positano, tra Montepertuso e la Valle Pozzo. È quella vissuta e raccontata attraverso l’obiettivo sensibile di Fabio Fusco, fotografo appassionato del territorio, che nella giornata di oggi, domenica 6...