Tu sei qui: Cronaca«Samara mi ha rincorsa con un coltello in mano»: la testimonianza di una ragazza di Tramonti
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 4 settembre 2019 17:34:14
Non si placa l’apprensione per il fenomeno "Samara Challenge". Dopo le fotografie che ritraggono la ragazza travestita dal fantasma dai poteri paranormali di "The Ring", è giunta in Redazione una testimonianza da una ragazza di Tramonti che preferisce rimanere anonima.
Domenica sera, ci racconta, ha avuto uno spiacevole incontro con la "falsa" Samara intorno alle 23,30, probabilmente qualche attimo dopo le foto che la ritraevano intenta a prepararsi al porto turistico di Maiori (clicca qui per i dettagli). È nei pressi del porto, infatti, che la ragazza si trovava quando - a un certo punto - due adolescenti le corrono incontro spaventate urlandole di non proseguire sui suoi passi perché avrebbe incrociato Samara.
La ragazza, ignara del fenomeno, le ha rassicurate dicendo loro che le avrebbe accompagnate lei oltre il porto. Samara era lì, immobile sotto un albero con l’abito bianco che spiccava contro il buio della notte. Bisognava per forza passarle accanto per uscire dal porto e raggiungere il lungomare.
«Io non ne sapevo nulla – ci racconta -. Non avevo sentito parlare di questa assurda challenge. Ho pensato che fosse semplicemente una ragazza in maschera per qualche motivo a me sconosciuto».
«Le passo accanto, anche se a debita distanza, con disinvoltura - continua la malcapitata -, cercando di dare coraggio alle due ragazzine impaurite, quando all’improvviso lei lancia un urlo che ci fa letteralmente saltare e inizia a rincorrerci con un coltello in mano».
«Non ho avuto il tempo di verificare se il coltello fosse vero oppure no, ma mi auguro che non lo fosse. Al momento però non ci ho pensato due volte: ho detto alle ragazzine di correre e abbiamo oltrepassato il pericolo con il cuore in gola», conclude, spiegando che soltanto quando le hanno fatto portare un bicchiere di acqua e zucchero ha saputo che quello doveva essere soltanto uno scherzo di cattivo gusto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107266101
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli delle Unità Operative IAES (polizia giudiziaria) UOTP (antiabusivismo) e Stella, nel corso di una operazione di controllo della regolarità dell'occupazione di un immobile hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno di un'autovettura risultata rubata con targhe...
Tragedia a Napoli. Questa mattina, alle 07:25 circa, un taxi in servizio, guidato da un uomo di 48 anni, mentre percorreva Via Don Bosco con direzione di marcia da Piazza Carlo III verso Largo S. Maria del Pianto, nei pressi del civico 4, ha investito un uomo di 61 anni mentre attraversava la strada....
"La tragedia avvenuta alla funivia del Monte Faito è una ferita inaccettabile per Napoli e per tutto il Paese. Come Mit ci siamo immediatamente attivati, ho personalmente coinvolto i competenti uffici del Ministero e tenuto contatti costanti con Ansfisa che, nell'ambito delle sue attività di sorveglianza,...
I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati da personale del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA) e del Gruppo Carabinieri Forestale di Salerno, hanno ispezionato uno stabilimento per la lavorazione delle carni di Pagani (SA), sorprendendo quattro persone mentre...
Proseguono senza sosta le ricerche nel Vicentino dopo che, nella tarda serata di giovedì, una voragine si è aperta sul ponte di via Terragli a Valdagno, inghiottendo un'auto con a bordo padre e figlio. L'auto è precipitata nel torrente Agno, trascinata dalla piena causata dal maltempo intenso che ha...