Tu sei qui: CronacaRelax a Positano per l'influencer Ilaria Rodella, ospite all'NH Convento di Amalfi
Inserito da (Maria Abate), sabato 20 giugno 2020 16:35:56
"Eccoci arrivati in PARADISO!". Ha annunciato così, accanto a un video romanticissimo, il suo arrivo ad Amalfi, due giorni fa, la content creator Ilaria Rodella.
Laureata in Lingue e letterature straniere per il management e turismo all'Università Cattolica del Sacro Cuore, la 26enne bresciana si è fatta conoscere grazie a youtube, dove inizialmente recensiva libri, per poi allargare il proprio ambito e divenire una vera e propria influencer.
In Costiera Amalfitana Ilaria è arrivata grazie a una collaborazione con la catena di hotel NH e infatti il suo soggiorno è firmato Grand Hotel Convento.
Ma di lì si sta spostando in tutta la Costiera grazie all'eccellente servizio concierge e oggi, approfittando del sabato soleggiato, è arrivata sulla Spiaggia Grande di Positano, dove ha posato avvolta in un vestito lungo in lino.
Beauty reporter per Vanity Fair, Ilaria ha innumerevoli interessi e mostra la sua vita sui social, occupandosi di beauty, lifestyle, moda, benessere, fashion e travel. Ilaria dice di essere "innamorata della vita e delle cose belle" e se decide di trascorrere il post-Covid in Costiera amalfitana non possiamo darle torto.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 107131109
La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato una donna di 63 anni, di origine ucraine, per il possesso di un coltello. In occasione dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio nell'area della stazione ferroviaria di Caserta, la Squadra Volante è intervenuta in piazza Garibaldi, in seguito...
Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Napoli e il Gruppo Torre Annunziata della Guardia di Finanza hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, avente...
Nella giornata di ieri, 21 gennaio, è stata data esecuzione ad un un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di dodici soggetti (sette in custodia cautelare in carcere e cinque agli arresti domiciliari),...
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti. In particolare, nella mattinata di ieri, 21 gennaio, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato Scampia, con il supporto...
Durante la notte di ieri, 21 gennaio, il Luca's Pub Steak House, storico locale situato nel cuore del Vomero, è stato vittima di una rapina. Un gruppo di malviventi ha utilizzato dei sampietrini raccolti dalla strada per infrangere una delle vetrate del pub e introdursi all'interno. Il bottino, tuttavia,...