Tu sei qui: CronacaLa modella Nikki Sharp festeggia il suo compleanno tra la Costa d'Amalfi e Sorrento
Inserito da (admin), domenica 10 giugno 2018 21:50:03
La Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina sono da sempre tra le mete turistiche più apprezzate dai personaggi di spicco della moda e dello spettacolo.
In questi luoghi è possibile rilassarsi, dedicarsi allo shopping e allo stesso tempo partecipare ad eventi mondani grazie alle mille iniziative quotidianamente organizzate.
Ad essere ospite della Costa d'Amalfi è la modella Nikki Sharp, attualmente una delle maggiori esperte mondiali di wellness, che ha deciso di regalarsi una vacanza tra la penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana per i suoi 31 anni.
La Sharp ha pubblicato su Instagram e sul suo profilo Facebook due foto che la ritraggono ieri, vigilia del suo compleanno, a Marina Piccola di Sorrento mentre oggi è ad Amalfi.
Nei suoi post scrive «I festeggiamenti per il mio compleanno possono iniziare... via!» e ancora «Ufficialmente è il mio 31 ° compleanno e oggi sono in Costiera Amalfitana💓 Non posso dire di sentirmi più vecchia ma sicuramente non sono mai stata così felice!» .
Insomma una due giorni intensa che noi speriamo duri il più possibile e approfittiamo di questo articolo per formulare i nostri migliori auguri: tanti auguri Nikki!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 108640109
Castel Volturno piange la tragica scomparsa di Emanuele D'Asta, un ragazzo di 23 anni originario di Napoli. Mentre stava ristrutturando l'abitazione della fidanzata, in vista del loro imminente matrimonio, un balcone al primo piano è crollato su di lui. Dopo il crollo, la futura suocera ha immediatamente...
I Carabinieri della Stazione di Roma Macao, insieme a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro hanno arrestato in flagranza di reato un 17enne originario di Napoli, senza occupazione e con precedenti, poiché gravemente indiziato del reato di rapina aggravata ai danni di una coppia di...
Nell'ambito delle attività di contrasto al trattamento, sversamento e riciclaggio illecito di rifiuti speciali, l'Unità Operativa Scampia della Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con funzionari ACER (Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale)e a personale dell'ASIA, è intervenuta in Via A....
I Carabinieri per la Tutela del Lavoro, nella mattinata odierna, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, con il supporto dell'Arma Territoriale, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP...
Alle ore 02:50 di domenica, in Viale Dohrn, nella corsia di marcia da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica, si è verificato un grave investimento pedonale. Un giovane 19enne alla guida di una Mini Cooper stava percorrendo viale Dohrn e all'altezza degli Chalet dei Pini ha investito un ragazzo di...