Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMorte Matthew Perry, attori 'Friends' lo ricordano con toccanti parole d'addio
Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 15 novembre 2023 21:54:10
La morte di Matthew Perry aveva scosso tutto il mondo dello spettacolo e, in special modo, quelli che hanno condiviso con lui la serie simbolo che ha reso ognuno di loro icona indimenticabile della serie tv tra le più amate dal pubblico a livello globale.
Dopo un messaggio comune da parte del gruppo di attori protagonisti in 'Friends' tra ieri ed oggi sono arrivati messaggi singoli da parte dei colleghi - amici della serie tv.
Sono arrivati i messaggi ieri Matt Le Blanc e Courtney Cox e oggi quelli di Jennifer Aniston e David Schwimmer.
Jennifer Aniston ha detto:
"Dover dire addio al nostro Matty ha scatenato una folle ondata di emozioni come mai avevo provato prima. Noi lo amavamo profondamente. Era tanta parte del nostro Dna. Eravamo sempre noi sei.
So che ora sei completamente in pace e privo di ogni dolore. Ti parlo tutti i giorni. E a volte posso quasi sentire la tua voce che mi dice: 'Non potresti essere piu' pazza?'. Riposa fratellino. Mi farai sempre svoltare la giornata".
David Schwimmer ha detto:
"Avevi un cuore. Con cui eri generoso e che dividevi con noi, così che potessimo creare una famiglia fatta di sei estranei".
Alla Cox, che nella serie aveva la parte di Monica, la moglie di Chandler, quel che resta oggi è "un senso di gratitudine per tutti i momenti".
Mentre il suo migliore amico nella serie, Le Blanc ha detto:
"È stato un onore poterti considerare un amico. Ti dico addio con un peso sul cuore. Non ti dimenticherò mai".
I cinque superstiti di Friends avevano partecipato il 3 novembre al funerale di Perry a Los Angeles mentre le autorità stanno ancora indagando sulla causa della morte dell'attore.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10116102
Il 2025 segnerà un nuovo inizio per uno dei supereroi più iconici di tutti i tempi. "Superman", diretto da James Gunn, arriverà nei cinema il 10 luglio 2025, inaugurando la nuova era cinematografica dei DC Studios. Il film, distribuito da Warner Bros. Pictures, promette di riportare sul grande schermo...
Nel 2025 GIORGIO PANARIELLO torna a teatro con il nuovo imperdibile show "E SE DOMANI...", un racconto ironico e pungente del suo personalissimo "viaggio nel futuro". Da ottobre l’artista porterà questo nuovo spettacolo nei principali teatri, il via con un doppio appuntamento al Teatro Arcimboldi di...
Nel 2025, Prime Video presenterà "Costiera", una nuova serie action-drama ambientata in Costiera Amalfitana. La serie vedrà come protagonisti Jesse Williams, noto per i suoi ruoli in "Grey's Anatomy" e "Only Murders in the Building", insieme ai talenti italiani Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon,...
Si è conclusa con grande successo l'undicesima edizione di Cinecibo Festival, tenutasi dal 12 al 14 dicembre 2024 presso il prestigioso TH Roma Carpegna Palace. Un evento che ha unito la magia del cinema alla cultura del buon cibo, regalando emozioni indimenticabili a tutti i partecipanti. La prima giornata,...
Vico Equense celebra il momento di Gaia Cuomo, giovane promessa del cinema e della televisione. A soli 20 anni, Gaia, vicana doc, si sta affermando come uno dei talenti emergenti più interessanti, dimostrando passione, impegno e un talento straordinario. Con sette anni di studio di recitazione alle spalle,...