Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro«L'abitudine a fotografare non fa vivere pienamente il presente»: da Positano il consiglio dell'attrice Amelie Anstett
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 maggio 2024 08:43:08
Amelie Anstett, giovane e talentuosa artista poliedrica con esperienze nel mondo della danza, recitazione e moda, ha recentemente trascorso una vacanza a Positano.
E' stata lei stessa a raccontarlo, attraverso post e foto pubblicati su Instagram.
"Sono appena tornata a Los Angeles dopo due settimane in Italia. - esordisce l'attrice - Anche se mi piace condividere la mia vita sui social media, ho osservato molte persone vivere attraverso lo schermo del telefono piuttosto che attraverso i propri occhi. Sono entusiasta di condividere il mio viaggio ma voglio ricordarti: una foto cattura un momento, ma viverlo in prima persona è molto più potente. Sii presente, assorbi tutto e apprezza la semplicità della vita per la vera felicità".
"Scatta foto, ma ricorda, la vita è fatta di esperienze, non solo di immagini. Tu sei te stesso. Non dimenticarlo", conclude.
Le foto pubblicate immortalano la giovane attrice immergersi nella realtà positanese, tra colazioni in terrazza con vista mare, passeggiate notturne con il fidanzato, e tappe in ristoranti locali, dove ha potuto assaggiare e gustare le specialità locali.
Anstett è conosciuta per il suo ruolo come Sadie nella serie televisiva "Chicken Girls" e ha preso parte al cortometraggio "Make Love with Food: Back to School". Inoltre, ha recitato nel thriller "Dying for Fame" e ha partecipato al "Purpose Tour" di Justin Bieber come ballerina.
La sua versatilità artistica e il suo impegno nel settore dello spettacolo la rendono una promessa emergente da tenere d'occhio.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10987108
Il 2025 segnerà un nuovo inizio per uno dei supereroi più iconici di tutti i tempi. "Superman", diretto da James Gunn, arriverà nei cinema il 10 luglio 2025, inaugurando la nuova era cinematografica dei DC Studios. Il film, distribuito da Warner Bros. Pictures, promette di riportare sul grande schermo...
Nel 2025 GIORGIO PANARIELLO torna a teatro con il nuovo imperdibile show "E SE DOMANI...", un racconto ironico e pungente del suo personalissimo "viaggio nel futuro". Da ottobre l’artista porterà questo nuovo spettacolo nei principali teatri, il via con un doppio appuntamento al Teatro Arcimboldi di...
Nel 2025, Prime Video presenterà "Costiera", una nuova serie action-drama ambientata in Costiera Amalfitana. La serie vedrà come protagonisti Jesse Williams, noto per i suoi ruoli in "Grey's Anatomy" e "Only Murders in the Building", insieme ai talenti italiani Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon,...
Si è conclusa con grande successo l'undicesima edizione di Cinecibo Festival, tenutasi dal 12 al 14 dicembre 2024 presso il prestigioso TH Roma Carpegna Palace. Un evento che ha unito la magia del cinema alla cultura del buon cibo, regalando emozioni indimenticabili a tutti i partecipanti. La prima giornata,...
Vico Equense celebra il momento di Gaia Cuomo, giovane promessa del cinema e della televisione. A soli 20 anni, Gaia, vicana doc, si sta affermando come uno dei talenti emergenti più interessanti, dimostrando passione, impegno e un talento straordinario. Con sette anni di studio di recitazione alle spalle,...