Tu sei qui: CulturaKaty Perry e Orlando Bloom in Costiera Amalfitana, per la coppia di star shopping a Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 agosto 2022 11:43:53
Dopo aver conquistato l'Anema e Core di Capri durante il weekend trascorso sull'isola in occasione dell'evento benefico LuisaViaRoma per Unicef, Katy Perry e Orlando Bloom continuano la loro vacanza nel nostro territorio. In questi giorni, infatti, la coppia è stata avvistata per le vie di Positano insieme alla figlia Daisy Dove, nata il 26 agosto 2020.
Nonostante l'abbigliamento da turista comune, con tanto di occhiali da sole e cappello, la coppia non è certamente passata inosservata mentre faceva shopping per la Città Verticale. Diverse persone si sono fermate incuriosite per chiedere autografi o fotografare le due insperabili star, fidanzatasi ufficialmente il 14 febbraio 2019.
Katy Perry è una cantautrice statunitense che ha esordito nel mondo della musica nel 2001 con l'album Katy Hudson, che però non ha riscontrato successo. L'artista ha poi raggiunto il successo mondiale nel 2008.
Ha ricevuto tredici nomination ai Grammy Awards, ha vinto cinque MTV Video Music Awards, cinque Billboard Music Award, e detiene il record per il maggior numero di settimane consecutive nella Billboard Hot 100. Ha ottenuto inoltre cinque American Music Awardse, a livello mondiale, è l'unica detentrice di tre Digital Diamond Awards della RIAA per i suoi singoli che hanno superato i 10 milioni di unità.
Orlando Bloom è un attore britannico, principalmente noto per aver interpretato Legolas nelle trilogie de "Il Signore degli Anelli" e "Lo Hobbit", Will Turner nella saga di "Pirati dei Caraibi", e per il ruolo del principe Paride nel film "Troy".
Foto: infokpbr
Leggi anche:
Capri, Katy Perry e OrlandoBloom protagonisti dell'Anema e Core
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 107418108
Oggi, 30 dicembre 2024, alle ore 11:30, presso il Santuario dell'Annunziata di Giugliano in Campania, si terrà la cerimonia di riconsegna del dipinto "Presentazione della Vergine al Tempio" di Massimo Stanzione, dopo un complesso restauro sostenuto dal Ministero della Cultura, grazie ai fondi della programmazione...
Al Parco Archeologico di Pompei riapre il Thermopolium della Regio V a seguito dei recenti interventi di messa in sicurezza e scavo. L'antica tavola calda dell'epoca, che si distingue dalle numerosissime presenti a Pompei, per l'eccezionale decorazione del bancone dipinto, con le immagini della Nereide...
Sono stati presentati in anteprima a Positano dal Sindaco Giuseppe Guida la serie podcast e la webapp che completano il progetto multidisciplinare 'La Villa Romana si racconta', con la curatela scientifica di Laura Valente, vincitore del bando del Ministero dell'Interno per borghi d'arte. Nell'occasione...
Continuano le attività di scavo nei cantieri di Pompei anche durante le festività natalizie. Dalla Regio IX, 10 gli ultimi rinvenimenti di nature morte in uno degli ambienti in corso di scavo.In uno degli ambienti di ricevimento della grande casa con affreschi in secondo stile, sta emergendo unoecus...
Somma Vesuviana - Le maestose sale quattrocentesche del Castello di Lucrezia D'Alagno hanno fatto da cornice alla presentazione del libro "Il Virus della Corruzione", scritto dal colonnello Claudio Fardella Mazzarese Mungivera, Vice Comandante della Legione Carabinieri Campania. L'evento, che ha visto...