Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Meta la terza edizione di "Pizza d'Amare": percorso gastronomico, artisti di strada e musica dal vivo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 aprile 2024 08:09:38
Tutto pronto per la terza edizione di "Pizza d'Amare", l'evento imperdibile per gli amanti della pizza che si terrà nello splendido scenario della marina di Meta nei giorni 13, 14 e 15 maggio.
Sarà un'occasione unica per gustare le migliori pizze, oltre che per godersi spettacoli di artisti di strada, musica dal vivo e laboratori dedicati all'arte della pizza.
Quest'anno, l'evento include pizzerie provenienti da tutta la penisola sorrentina e sarà un'occasione unica per gustare le pizze tradizionali e nuovi gusti.
I laboratori sono aperti anche agli adulti, con prenotazione sul sito della Pro Loco. Ogni giorno ci saranno 4 sessioni per bambini e una per adulti.
Un "special guest" sarà presente, con la pizzeria "DA IOLANDA" di Gragnano che proporrà il famoso "panuozzo di Gragnano".
Quest'anno ci sarà un'area dedicata nel piazzale vicino al Lido Marinella dove si esibiranno i vari artisti. L'evento si concluderà con uno spettacolo pirotecnico offerto dall'associazione balneari metesi.
Saranno disponibili navette da e per i principali parcheggi. Il ticket include 6 tagliandi per pizza margherita, "panuozzo" e gusto speciale, oltre a bibita, dolce e caffè.
Ma Pizza d'Amare non è solo un evento gastronomico, è anche un'esperienza multisensoriale che coinvolge tutti i sensi. Artisti di strada si esibiranno in spettacoli di giocoleria, musica, creando un'atmosfera magica e coinvolgente. I visitatori avranno la possibilità di fare un viaggio gustando le tradizionali pizze immersi in un contesto vivace e festoso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10855104
Il Cilento si trasforma nella nuova capitale del clubbing italiano: il Modis Music Club si conferma regno della nightlife mediterranea e annuncia l'evento dell'estate. Dopo un'esplosiva apertura della Spring Session 2025, tra set esclusivi e ospiti di fama internazionale, arriva la notizia che fa vibrare...
COMICON Napoli si mette in mostra! Saranno 18 i percorsi espositivi allestiti alla Mostra d'Oltremare dal1 al 4 maggio per la XXV edizione dell'International Pop Culture Festival che si intrecciano agli eventi in calendario per offrire al pubblico di COMICON un viaggio completo ed esclusivo nella nona...
Fede, cultura e antichi riti millenari. Ancora una volta sacro e profano si fondono per la Santa Pasqua. Le tradizioni religiose della Settimana Santa sono rese ancora più suggestive attraverso la teatralizzazione della passione e la spettacolare location, l'Arsenale dell'Antica Repubblica Marinara....
Si celebrano domani, sabato 12 aprile, alle ore 10,00, i 200 anni della nascita del Sindaco Giuseppe Trara Genoino. Alle ore 10:00, presso il palazzo di Città di Cava de' Tirreni, organizzato dall'Amministrazione Servalli e dall'Associazione Figli di Mamma Lucia, con il patrocinio il patrocinio del Centro...
L’inaugurazione della XIII edizione di Bianco Tanagro è in programma venerdì 25 aprile, alle ore 11, alla presenza delle istituzioni locali e della conduttrice RAI Adriana Volpe, la quale riceverà il Premio Carciofo d’Oro 2025.Un volto amato dalle famiglie italiane che, grazie alla passione per le piccole...