Tu sei qui: Echi e FavilleGM, lo studio di ingegneria di Giuseppe Mormile festeggia 30 anni
Inserito da (Admin), domenica 4 febbraio 2024 08:49:04
In una giornata carica di emozioni e ricordi, lo studio tecnico dell'ing. Giuseppe Mormile celebra oggi, 4 febbraio 2024, il suo trentesimo anniversario. Fondato nel 1994, lo studio si è distinto prima nel panorama locale e poi in quello nazionale grazie a importanti collaborazioni.
Giuseppe Mormile, con la sua equipe di professionisti altamente qualificati, ha trasformato il suo studio in un punto di riferimento per la sicurezza e la progettazione di impianti, affrontando e superando sfide complesse con creatività e competenza.
Abbiamo contattato l'ing. Mormile che ha da subito espresso un profondo senso di gratitudine verso coloro che hanno contribuito al successo della sua impresa: collaboratori, clienti, partner e, soprattutto la sua famiglia.
«Oggi festeggio con orgoglio un traguardo che non è solo mio. Sembra veramente passato un attimo da quel 4 febbraio del 1994 e invece siamo qui per il 30º anniversario della nostra attività professionale! Trent'anni di intenso lavoro, successi e sfide affrontate insieme. Voglio ringraziare tutti i collaboratori, clienti e partner per la fiducia e la stima riposta in noi. Ringrazio mia moglie Sabrina e i miei figli Claudia, Giovanni e Lorena. Ma soprattutto ringrazio quelle affettuose persone che, credendo in me, hanno fatto sì che raggiungessi traguardi brillanti. Ho perennemente presente in me i cari Amelia e Raffaele, il mio Amico Angelo, il carissimo Prof. Domenico De Masi, l'ispettore Gerardo Lenza, il maestro Ciro Maisano, il Prof. Rocco Minichino, l'eccezionale figura di Gore Vidal, l'ingegnere Filodemo Iannuzzelli, il cavaliere Andrea Carrano, il galantuomo Alfonso Calce, il favoloso Pantaleone Di Palma (detto Gino l'Americano).
Oggi più di allora siamo proiettati verso il futuro con entusiasmo e determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide e a raggiungere nuovi traguardi.
Grazie a chi ha creduto in me e nell'impegno della mia squadra.»
Seneca scriveva "non est ad astra mollis e terris via", non esiste alcuna via semplice dalla terra alle stelle, e l'ingegnere Mormile lo sa bene. La sua formazione sul campo è iniziata ben prima del 1994, appassionato di elettronica e di nuove tecnologie, Giuseppe Mormile durante il periodo precedente l'avviamento della sua attività, è stato al fianco di tecnici e impiantisti nutrendosi di tutte le problematiche che potevano verificarsi e imparando a prevenirle e/o scongiurarle. La sua capacità di ascoltare, di mettersi sempre in discussione e di continuare costantemente la sua formazione, lo hanno portato oggi ad essere il professionista affermato che tutti stimiamo.
Ed è in questa occasione speciale che la nostra redazione, con la Locali d'Autore SRL, desidera esprimere i più sinceri auguri a Giuseppe Mormile e al suo team. Lo Studio Mormile ha fornito e fornisce un contributo professionale importante per la nostra azienda e sostiene con passione il nostro progetto editoriale fin dalla sua creazione. La sua visione e il suo impegno sono fondamentali per noi che, in questa domenica di febbraio, vogliamo virtualmente festeggiare con lui questo traguardo: Ad majora!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 100548106
La vita spesso ci sorprende, offrendo la possibilità di riscrivere il nostro destino anche quando sembra ormai tracciato. È il caso di Angela Cinque, una giovane donna di Positano che, con coraggio e determinazione, ha trasformato la sua passione in una nuova professione. Per oltre vent'anni Angela ha...
Nella giornata di ieri, 8 dicembre, il sindaco di Agerola, Tommaso Naclerio, ha celebrato il centenario di Rosa Avitabile, sottolineando l'importanza di questo traguardo come una "vera Benedizione del Signore". Il primo cittadino, oltre a recarsi nell'abitazione della signora e conferirle una targa per...
Positano, 1974! Non è sfuggita l'occasione ai nati in questo anno per ritrovarsi e celebrare insieme un traguardo significativo: i 50 anni. La classe 1974 di Positano ha colto l'opportunità per riunirsi venerdì sera, 29 novembre, e festeggiare l'anno del loro nascita con una gioiosa festa danzante presso...
Oggi, 24 novembre 2024, è un giorno speciale per Positano: Paola e Fabio Fusco, gemelli positanesi doc, celebrano il loro 52° compleanno. Nati nel 1972, anno che ha segnato eventi epocali come l'inizio della missione Apollo 17 e l'affermarsi del cinema italiano con "Il Padrino" i due fratelli incarnano...
Baldassarre Stinga, conosciuto da tutti come Aldo, raggiunge oggi il traguardo dei suoi "primi 78 anni" e festeggia circondato dall'affetto dei suoi cari. L'imprenditore, che da oltre 50 anni colora Positano con le sue creazioni floreali, è diventato un simbolo di bellezza e passione per il verde, facendo...