Tu sei qui: Echi e FavilleA Positano le nozze da sogno di Mirta Trastulli, stylist ed ex collaboratrice di Vogue Italia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 ottobre 2024 08:29:15
Nei giorni scorsi, Positano è diventata la location da sogno per il matrimonio di Mirta Trastulli.
La stylist ed ex collaboratrice di Vogue Italia è convolata a nozze con Pierluigi un anno dopo la proposta di matrimonio, avvenuta, in maniera inaspettata, durante un volo per Tokyo.
La cerimonia, come riporta Vogue Italia, si è tenuta nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Positano, seguita da una celebrazione presso Palazzo Murat.
Mirta desiderava un abito che rispecchiasse il suo stile personale piuttosto che un tradizionale vestito da sposa. Ha optato per creazioni di The Row e Prada. L'abito principale era in crêpe di seta con un design minimale e drappeggi sulla schiena. Anche le scarpe erano di The Row, scelte per la loro comodità. Durante la cena di benvenuto, ha indossato un secondo abito sempre di The Row, accompagnato da uno scialle della nonna.
Per il suo beauty look, Mirta ha preferito un approccio naturale e si è affidata ai suoi testimoni per supporto. Lo sposo ha indossato un elegante abito blu scuro con dettagli personalizzati.
La cerimonia si è tenuta nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Positano, seguita da una celebrazione presso Palazzo Murat, che dista 80 metri dalla chiesa. I neo sposi sono entrati all'interno dello splendido cortile del palazzo sulle note di "That's amore" e qui si sono intrattenuti fino al tramonto, con musica dal vivo e una selezione di piatti tipici locali.
Dopo il taglio della torta, gli sposi hanno festeggiato con un after party al Music on the Rocks, una discoteca affacciata sul mare, dove hanno ballato tutta la notte con i loro amici.
(foto: Instagram Mirta Trastulli)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105513101
"Tra le cose più emozionanti che compio ogni mese, è la lettera che invio ai neo genitori, per annunciare la mia gioia e dare il benvenuto al piccolo o alla piccola nella grande famiglia di Agerola. A volte, il cuore si riempie di emozioni così grandi che è difficile trasformarle in parole. L'ultimo...
Cento anni di storia, impegno e passione. Ieri, assieme all'assessore De Simone, il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello ha avuto il piacere di celebrare un traguardo straordinario: i 100 anni del Cavaliere della Repubblica Guglielmo Rossi, figura emblematica di Vico Equense. Ex Sindaco della nostra...
La vita spesso ci sorprende, offrendo la possibilità di riscrivere il nostro destino anche quando sembra ormai tracciato. È il caso di Angela Cinque, una giovane donna di Positano che, con coraggio e determinazione, ha trasformato la sua passione in una nuova professione. Per oltre vent'anni Angela ha...
Nella giornata di ieri, 8 dicembre, il sindaco di Agerola, Tommaso Naclerio, ha celebrato il centenario di Rosa Avitabile, sottolineando l'importanza di questo traguardo come una "vera Benedizione del Signore". Il primo cittadino, oltre a recarsi nell'abitazione della signora e conferirle una targa per...
Positano, 1974! Non è sfuggita l'occasione ai nati in questo anno per ritrovarsi e celebrare insieme un traguardo significativo: i 50 anni. La classe 1974 di Positano ha colto l'opportunità per riunirsi venerdì sera, 29 novembre, e festeggiare l'anno del loro nascita con una gioiosa festa danzante presso...