Tu sei qui: CulturaLe nuove puntate di "Noos" con Alberto Angela spostate a fine agosto, evitato il confronto con "Temptation Island"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 luglio 2024 08:39:54
Alberto Angela ha annunciato su Instagram che le nuove puntate di Noos - L'avventura della conoscenza, il suo programma di divulgazione culturale su Rai 1, andranno in onda il 22, 29 agosto e il 5 settembre.
Questo spostamento eviterà il confronto diretto con l'ultima puntata di Temptation Island, reality show di Canale 5 che aveva battuto Noos negli ascolti settimanali.
Le immagini postate da Angela mostrano la Basilica di San Clemente a Roma, dove stanno attualmente girando le nuove puntate del programma (vedi foto in alto).
L'appuntamento originariamente previsto per il 25 luglio è stato cancellato per permettere una collocazione migliore delle puntate a fine agosto.
''La trasmissione dedicata alla divulgazione scientifica e ai diversi campi della conoscenza torna alla fine dell'estate con nuove interessanti indagini nei campi della medicina, della genetica, delle neuroscienze, della biologia con un occhio all'archeologia, alla paleontologia, alle più importanti innovazioni tecnologiche, energetiche e ambientali'', recita oggi una nota Rai.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10726103
Una mattinata all'insegna dell'arte e dell'emozione ha avuto luogo nella Chiesa di San Luca Evangelista a Praiano, dove gli studenti delle scuole primaria e secondaria del locale istituto "Lucantonio Porzio" hanno offerto uno spettacolo natalizio di eccezionale bellezza. La manifestazione è stata aperta...
Il 19 dicembre, alle ore 16:00 ,presso la Sala Carbonara del Palazzo Reale di Napoli, si è tenuta la presentata al pubblico della tela raffigurante la Presentazione della Vergine al Tempio di Massimo Stanzione. Il dipinto, datato al 1618 e originariamente parte del ciclo decorativo del soffitto ligneo...
Il prossimo 19 dicembre 2024, alle 16:00, presso la Sala Carbonara del Palazzo Reale di Napoli, sarà presentata al pubblico, dopo un complesso intervento di restauro, la tela Presentazione della Vergine al Tempio di Massimo Stanzione, capolavoro della pittura napoletana del Seicento. Realizzata nel 1618,...
Walter Pedullà, saggista, critico letterario e ex Presidente RAI, sarà premiato con il Premio alla Carriera durante la 7^ edizione della rassegna DiVini Libri Chiacchierata con l'Autore. L'evento si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 18:30, a Vietri sul Mare, e vedrà la presentazione del libro Certe...
Si è tenuto nella suggestiva cornice della Torre "Vito Bianchi" di Marina di Vietri sul Mare il convegno dal titolo "Cibo, Immigrazione e Identità Italiana nel Mondo" - Salotto gastronomico a cura di Italea, il DIB (Dipartimento Italia-Brasile), della Fondazione Monti Lattari Onlus, organizzato dal comune...