Tu sei qui: CronacaVilla Treville a Positano, il lusso discreto in totale sicurezza
Inserito da (Admin), mercoledì 5 maggio 2021 11:32:05
Tra le strutture ricettive più affascinanti e discrete della Divina, Villa Treville a Positano ha già inaugurato la stagione turistica 2021.
Fascino ed eleganza unici rendono questo particolare boutique hotel uno dei rifugi più esclusivi e apprezzati. La struttura è infatti composta da lussuose ville che offrono un'esperienza a 5 stelle, intima e privata, con servizi personalizzati su misura per ogni ospite, dove nulla è lasciato al caso.
Come tutte le strutture del comparto "luxury", Villa Treville ha assunto protocolli di sicurezza e igienizzazione superiori a quelli richiesti da qualsiasi normativa. Dotata di meravigliosi giardini esterni, la cui fruizione è appannaggio esclusivo degli ospiti, anche negli spazi interni sono state adottate soluzioni per la sanificazione continua dell'aria implementando i nuovi dispositivi Air Bee, installati grazie alla progettazione realizzata dall'azienda MielePiù. La tecnologia innovativa, sicura ed ecologica, consente a questi piccoli apparecchi di migliorare la qualità dell'aria tramite il processo, mutuato dalla natura, di fotocatalisi, una reazione fotochimica in grado di abbattere virus, batteri e qualsiasi composto organico volatile, sia negli ambienti che sulle superfici.
Tutti gli ambienti delle cinque affascinanti ville, affacciate sulla città verticale, sono dotati dei nuovi Air Bee, a conferma dell'attenzione massima che la proprietà ripone alla qualità dell'aria e dell'igienizzazione costante delle superfici a tutela dei propri ospiti e di tutti i collaboratori. «Questa soluzione, denominata Dust Free, - ci ha dichiarato Marco Miele responsabile dell'azienda - ha mostrato un abbattimento della carica virale fino al 99,7% superiore rispetto al decadimento naturale, certificata dagli studi condotti dal Dipartimento di Scienze biomediche e cliniche "Luigi Sacco", sia su superfici che su tessuti.»
Le strutture ricettive di Positano e della Costiera Amalfitana sono pronte ad affrontare al meglio questo inizio di stagione all'insegna della sicurezza e del piacere di vivere una vacanza "finalmente" di relax e tranquillità.
Foto: Villa Treville www.villatreville.com
Fonte: MielePiù distributore ufficiale Air Bee e sponsor di Positano Notizie www.mielepiu.com
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 103914102
Finalmente insieme. Erano circa le ore 23 a Los Angeles (quasi le 8 ora italiana) quando il piccolo Ethan ha potuto finalmente essere avvolto di nuovo dal calore dell'abbraccio materno. "Sono felicissima. Come mi ha visto, mi ha fatto il suo splendido sorriso - racconta raggiante Claudia in videochiamata...
Grande tristezza a Scala, dove ieri, 20 novembre, dei residenti hanno trovato un gattino ferito in Via Ficuciello. L'animale è stato soccorso dall'ENPA Costa d'Amalfi, che lo ha ribattezzato "Francesco" e trasportato d'urgenza alla clinica veterinaria "San Rocco" di Nocera Superiore. Al gattino è stato...
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione un 25enne rumeno con precedenti di polizia. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all'uopo predisposti, hanno notato, in strada dell'Anticaglia, un motoveicolo...
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Immacolata...
Nella giornata di ieri, in occasione della giornata del "RAIL SAFE DAY", la Polizia di Stato ha effettuato controlli straordinari a viaggiatori e bagagli nelle principali stazioni campane e a bordo dei treni regionali e a lunga percorrenza. Nello specifico, gli agenti del Compartimento Polfer Campania...