Tu sei qui: CronacaUsa, morto a 34 anni il cantante Aaron Carter
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 6 novembre 2022 12:07:45
E' morto nella sua casa di Lancaster in California Aaron Carter, fratello minore di Nick, star dei Bakstreet Boys: attore e rapper aveva 34 anni.
Ancora poco chiare le circostanze del decesso: secondo il sito TMZ, il corpo di Aaron sarebbe stato trovato nella sua vasca da bagno, dove sarebbe morto annegato.
Aaron Carter è stato un vero e proprio enfant prodige: ha iniziato la sua carriera artistica già all'età di 9 anni aprendo i concerti dei Backstreet Boy durante un tour nel 1997 e il suo album di debutto, "Aaron Carter", è stato pubblicato nel corso di quell'anno, raggiungendo lo status di disco d'oro.
Il suo album successivo, "Aaron's Party (Come and Get It)", è stato pubblicato nel settembre 2000 ed è diventato triplo disco di platino.
Aaron Carter si è dilettato anche nella recitazione: le sue apparizioni in televisione includono i telefilm come "Lizzie McGuire", "Sabrina, vita da strega" e "Settimo cielo".
Anche se la sua popolarità era calata con l'età, Aaron Carter continuava a comparire regolarmente nelle trasmissioni televisive.
Nel 2011 aveva affrontato una cura disintossicante; nel 2013, i problemi con il fisco e il fallimento. Diversi i suoi precedenti per possesso di droga o guida pericolosa.
Il fratello Nick non ha rilasciato al momento nessuna dichiarazione dopo la scomparsa del fratello minore anche se i concerti dei Backstreet Boys previsti nei prossimi giorni a Londra, Manchester e ad Antwerp potrebbero anche essere a rischio cancellazione, ma anche su questo fronte al momento non è giunta alcuna dichiarazione.
Ora le indagini proseguono e non si esclude nessuna pista, neppure quella dell'omicidio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106713102
Incidente stradale questo pomeriggio a Castiglione di Ravello. Per cause ancora in corso di accertamento, due motociclisti che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrati e sono finiti rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e i carabinieri della locale...
Nel pomeriggio di ieri a Marigliano, in provincia di Napoli, una bambina di otto anni è stata trovata senza vita all'interno della sua abitazione, un condominio in Corso Umberto I. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118. Come scrive il quotidiano "Il Mattino", la morte della...
Gli agenti del reparto I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli hanno arrestato un cittadino straniero destinatario di un provvedimento di revoca della sospensione della carcerazione. L'uomo, sorpreso mentre svolgeva l'attività di parcheggiatore abusivo nei pressi del Maschio Angioino, aveva una condanna...
La Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Salerno, Ufficio di Specialità della Polizia di Stato, nell'ambito dei controlli dei collegamenti marittimi e aerei con paesi Extra Schengen, che risultano essere intensificati in questo periodo di festività, ha proceduto, in data 14 aprile, presso il Porto...
Grave incidente stradale nella serata di ieri, lunedì 28 aprile, intorno alle 18:30, nella zona industriale di Napoli. Un uomo di 54 anni, residente a Torre Annunziata, stava percorrendo il ponte dei Granili in direzione Napoli a bordo di uno scooter Piaggio Beverly, quando, all'altezza del civico 25,...