Tu sei qui: CronacaSequestrato parcheggio a Maiori dopo la lite avvenuta all'esterno dell'area /foto
Inserito da (Admin), domenica 25 luglio 2021 20:05:14
Maiori, è stato sequestrato il parcheggio dove questa mattina, all'esterno dell'area, in prossimità della Strada Statale, è avvenuta una lite per futili motivi.
Stamane, come riportato dal giornale della Costa d'Amalfi (www.ilvescovado.it), si è verificata una lite per questioni di sosta.
Un parcheggiatore è stato protagonista di un alterco con un ex carabiniere che successivamente, in seguito al forte stress, ha accusato un malore tale da richiedere l'intervento del 118.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale e i militari dell'Arma dei Carabinieri agli ordini del comandante Giuseppe Loria. L'uomo, che soffriva di patologie cardiache pregresse, è stato trasportato in eliambulanza alla torre cardiologica di Salerno per accertamenti e non sarebbe in pericolo di vita.
Stando alle testimoninanze raccolte sul posto sembrerebbe che l'ex carabiniere, a cui era stato negato l'accesso al parcheggio, sarebbe andato in escandescenza per aver visto entrare, dopo il diniego, un'automobile. A nulla sarebbero valse le spiegazioni del parcheggiatore, originario di Maiori, secondo cui l'auto era destinata ad un posto riservato ad un albergo.
La reazione dell'ex militare sarebbe stata scomposta nei confronti del parcheggiatore innescando un alterco. L'uomo, fatto allontanare dai presenti presso un vicino bar, avrebbe continuato ad inveire contro il parcheggiatore.
In seguito ai dovuti accertamenti, la Polizia Municipale e i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro amministrativo cautelare l'intera area di parcheggio, seppur estranea ai fatti. La zona infatti risulterebbe come spazio agricolo ed invece era destinata a parcheggio.
Al gestore è stata comminata una sanzione amministrativa di 769 euro.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 100918109
I Carabinieri della Stazione di Roma Macao, insieme a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro hanno arrestato in flagranza di reato un 17enne originario di Napoli, senza occupazione e con precedenti, poiché gravemente indiziato del reato di rapina aggravata ai danni di una coppia di...
Nell'ambito delle attività di contrasto al trattamento, sversamento e riciclaggio illecito di rifiuti speciali, l'Unità Operativa Scampia della Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con funzionari ACER (Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale)e a personale dell'ASIA, è intervenuta in Via A....
I Carabinieri per la Tutela del Lavoro, nella mattinata odierna, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, con il supporto dell'Arma Territoriale, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP...
Alle ore 02:50 di domenica, in Viale Dohrn, nella corsia di marcia da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica, si è verificato un grave investimento pedonale. Un giovane 19enne alla guida di una Mini Cooper stava percorrendo viale Dohrn e all'altezza degli Chalet dei Pini ha investito un ragazzo di...
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che il ROS dei Carabinieri, supportato dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, ha eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 25 persone...