Tu sei qui: CronacaPreoccupazione in Costiera Amalfitana per un giovane di San Valentino Torio /foto
Inserito da (Admin), sabato 13 novembre 2021 07:28:54
C'è apprensione in Costiera Amalfitana, tra Praiano e Furore, dove da ieri sera si cerca un giovane di San Valentino Torio.
Stando alle informazioni giunte nella notte, il 25enne avrebbe litigato con la fidanzata e, dal Fiordo Di Furore, le avrebbe inviato un messagio di addio, lasciando intendere che l'avrebbe fatta finita.
Immediata la macchina dei soccorsi che ha attivato le unità dei Carabinieri di Amalfi, la Guardia Costiera, i Vigili del fuoco di Maiori e Salerno, con nuclei speciali SAF e Soccorso Acquatico, supportati dalle ambulanze del 118.
I militari dell'arma dei Carabinieri, insieme ai vigili del fuoco impegnati nella ricerca, sono stati aiutati anche da cittadini locali e dai Volontari della P.A. Resilienza Costiera Amalfitana, battendo palmo a palmo il territorio di Praiano (Marina di Praia, Gavitella, Costantinopoli fino ad arrivare ad una villa con discesa a mare poco sotto il cimitero di Praiano).
Le ricerche poi si sono concentrate sul Fiordo di Fuore dove, sul ponte, è stato ritrovato il cellulare del giovane e il suo cappello ma di lui nessuna traccia.
Le ricerche continuano questa mattina concentrandosi in mare, dove si pensa che il giovane si sia lanciato.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105065103
Un uomo proveniente da Castellammare di Stabia è stato arrestato a Positano dopo essere stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana durante un posto di blocco effettuato dai Carabinieri. Come riporta Il Vescovado, gli agenti, insospettiti dal comportamento dell'individuo, hanno proceduto...
Cresce la preoccupazione tra i residenti di Positano, in particolare nella zona di Chiesa Nuova, dove sono stati segnalati bocconi avvelenati che avrebbero già causato la morte di tre gatti. La denuncia arriva dall'associazione Positano Animali, che ha lanciato un appello alla cittadinanza affinché tenga...
I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Casoria hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di quattro persone (di cui 3 sottoposte alla misura della custodia in carcere, una a quella...
Presso la sede del Parco Archeologico dell'Appia Antica, i Carabinieri della Stazione di Roma San Sebastiano e quelli del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale - Reparto Operativo Sezione Archeologia di Roma hanno restituito alla Soprintendenza Speciale Archeologica Belle Arti e Paesaggio di...
Nelle mattine del 29 e 30 gennaio, a Napoli, i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato due persone per una truffa aggravata ai danni di un'anziana di 87 anni. L'arresto è avvenuto in seguito a un'ordinanza del gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura locale. Gli...