Tu sei qui: CronacaOcchetto annuncia su Facebook la morte del figlio Malcom: "Sono impietrito"
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 23 ottobre 2022 16:38:32
"Mio figlio Malcom è stato stroncato da un infarto a Las Palmas. Lo comunico impietrito e con indicibile dorore ai suoi amici". Così scrive su Facebook l'ex segretario del Partito democratico di sinistra, Achille Occhetto.
Subito dopo la terribile notizia sono giunte diverse note di cordoglio da parte di alcuni esponenti politici a partire dall'ex segretario dei Ds, Piero Fassino:
"Non ci sono parole che possano lenire l'immenso dolore per la perdita di un figlio. Un abbraccio affettuoso a Achille Occhetto prostrato dalla improvvisa scomparsa di Malcom".
Vincenzo Scotto, segretario di Articolo Uno ha twittato:
"Un abbraccio grandissimo ad Achille Occhetto da parte di tutta la comunità di Articolo Uno. La vita ti ha riservato una prova terribile, ingiusta, innaturale. Ti siamo tutti vicini, segretario".
Arriva anche la nota di Esterino Montino, ex senatore del Pd e sindaco di Fiumicino:
"Apprendo con dispiacere la notizia della scomparsa improvvisa di Malcolm Occhetto, stroncato da un infarto a soli 52 anni - afferma Montino - Al padre, Achille Occhetto, e a tutta la famiglia vanno il mio affetto e la mia vicinanza. Ogni perdita di una persona cara è un dolore, ma quello della morte di un figlio è qualcosa che nessun genitore dovrebbe provare", conclude.
Fonte foto: Profilo Facebook Achille Occhetto
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101511108
A Napoli i poliziotti della Squadra mobile e della Sezione investigativa del Servizio centrale operativo hanno arrestato tre persone, due uomini e una donna, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Grazie ad un'attività di indagine mirata gli investigatori erano venuti a conoscenza dell'arrivo, nella...
Si spengono le speranze di ritrovare vivo Francesco Diviesti, il 26enne di Barletta scomparso il 25 aprile scorso. Diviesti era uscito di casa intorno alle 20.30 del 25 aprile. A mezzanotte era stato visto entrare nel barber shop in cui lavora col padre, come mostrato dai filmati delle telecamere di...
Incidente stradale questo pomeriggio a Castiglione di Ravello. Per cause ancora in corso di accertamento, due motociclisti che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrati e sono finiti rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e i carabinieri della locale...
Nel pomeriggio di ieri a Marigliano, in provincia di Napoli, una bambina di otto anni è stata trovata senza vita all'interno della sua abitazione, un condominio in Corso Umberto I. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118. Come scrive il quotidiano "Il Mattino", la morte della...
Gli agenti del reparto I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli hanno arrestato un cittadino straniero destinatario di un provvedimento di revoca della sospensione della carcerazione. L'uomo, sorpreso mentre svolgeva l'attività di parcheggiatore abusivo nei pressi del Maschio Angioino, aveva una condanna...