Tu sei qui: CronacaIl Ministro del Turismo ospite stasera di “Positano Racconta”, atteso anche Alessandro Preziosi
Inserito da (Maria Abate), venerdì 18 giugno 2021 08:37:16
Stasera, venerdì 18 giugno, il ministro del Turismo Massimo Garavaglia farà tappa in Costa d'Amalfi.
Dopo la partecipazione alla cerimonia inaugurale della 24esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, a Napoli, nel pomeriggio, Garavaglia sarà in Costiera Amalfitana, ospite della Fondazione De Sanctis, che è impegnata con la kermesse "Positano Racconta".
Ad accoglierlo Antonio Sersale, proprietario dell'hotel Le Sirenuse, per un aperitivo istituzionale, al quale prenderanno parte il Presidente della Fondazione De Sanctis Francesco De Sanctis, il sindaco di Positano Giuseppe Guida, il sindaco di Furore Giovanni Milo, il sindaco di cetara Fortunato della Monica, il sindaco di Vico Equense Andrea Bonocore, il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Baldicelli, il sindaco di Sant'Agnello Pier Giorgio Sacristani, il presidente di Confindustria Salerno Antonio Ferraioli, l'owner del San Pietro di Positano Carlo Cinque, il Manager dell'Hotel Santa Caterina di Amalfi Crescenzo Gargano e il Vice Presidente TIM Alessandro Picardi.
Quindi assisterà alla kermesse letteraria. Alle 17:45 l'appuntamento in Piazza Flavio Gioia, sul Sagrato della Chiesa Madre, con "Raccontami una storia. Le letture della vita", una Conversazione tra Pietro del Soldà e Alessandro Preziosi.
Alle 18:15, invece, "Storie criminali. Il noir tra XX e XXI secolo", una Conversazione tra Pietro del Soldà e Giancarlo De Cataldo.
Poi, alle 20:30, si entra "Nel ventre di Napoli" con Pietro del Soldà e Maurizio De Giovanni, mentre alle 21.15 ci sarà "Professori di desiderio", una Conversazione tra Elena Stancanelli e Domenico Starnone con letture di Andrea Delogu.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 102010105
I Carabinieri della Stazione di Roma Macao, insieme a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro hanno arrestato in flagranza di reato un 17enne originario di Napoli, senza occupazione e con precedenti, poiché gravemente indiziato del reato di rapina aggravata ai danni di una coppia di...
Nell'ambito delle attività di contrasto al trattamento, sversamento e riciclaggio illecito di rifiuti speciali, l'Unità Operativa Scampia della Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con funzionari ACER (Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale)e a personale dell'ASIA, è intervenuta in Via A....
I Carabinieri per la Tutela del Lavoro, nella mattinata odierna, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, con il supporto dell'Arma Territoriale, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP...
Alle ore 02:50 di domenica, in Viale Dohrn, nella corsia di marcia da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica, si è verificato un grave investimento pedonale. Un giovane 19enne alla guida di una Mini Cooper stava percorrendo viale Dohrn e all'altezza degli Chalet dei Pini ha investito un ragazzo di...
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che il ROS dei Carabinieri, supportato dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, ha eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 25 persone...