Tu sei qui: CronacaGiovanni Ciacci in accappatoio blocca Positano, fan in delirio per il pizzetto blu più amato della tv /VIDEO
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 19 agosto 2020 19:04:25
È stata una toccata e fuga quella di stamani a Positano, per Giovanni Ciacci, il pizzetto blu più amato della tv.
Ciacci, che oggi era tra i vicoli della Città Verticale per un collegamento in diretta con "Ogni Mattina", lo show giornaliero di Adriana Volpe su Tv8, è già tornato a Milano, ma ha accettato con piacere la nostra intervista.
Contattato telefonicamente, ci ha raccontato la sua avventura di stamani in Costa d'Amalfi: per un problema di connessione, infatti, il collegamento in diretta è saltato. Ma l'amarezza è andata via in fretta: Giovanni è stato ripagato dall'affetto dei suoi fan in delirio, che l'hanno praticamente accerchiato per una foto ricordo e un autografo.
«Abbiamo bloccato il traffico! Sono dovuti intervenire i Carabinieri per sparpagliare la calca di gente affettuosa che voleva incontrarmi. Davvero un aneddoto curioso, sarò lieto di poterlo raccontare d'ora in avanti...», ha dichiarato a Positano Notizie.
«Di Positano ho ricordi bellissimi - ha raccontato, con voce sognante -. Ho conosciuto Nureyev, le Kessler, tantissimi esponenti del jet set, in questo posto da sogno».
Positano, com'è risaputo, è stata per decenni un incrocio di star internazionali, che godevano dell'ospitalità del regista Franco Zeffirelli. Le gemelle Kessler, ad esempio, si esibivano nella sua villa ogni Ferragosto per la festa di Santa Maria Assunta. Adesso Villa Tre Ville è un hotel di lusso, ma ha mantenuto il fascino della dimora del regista, quella che Ciacci ricorda con nostalgia.
«Ricordo chiaramente che un 15 agosto ci fu uno spettacolo pirotecnico con l'Aida in sottofondo a Villa Treville, una cosa meravigliosa, ero con Valeria Marini, che naturalmente fu paparazzata e pubblicata sui migliori giornali di gossip, conservo ancora le foto... Ricordi meravigliosi quelle notti positanesi», ci ha detto prima di salutarci con un "Arrivederci".
(Foto © Nicola Parente)
GUARDA IL VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106021100
Tragedia sull'Autostrada A2 del Mediterraneo, dove un maxi-tamponamento ha causato la morte di una donna di 39 anni e della sua figlia di 10 anni, entrambe originarie di Messina. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri tra Mormanno e Laino, coinvolgendo 11 veicoli, tra cui un tir, un pullman...
I Militari del Gruppo Carabinieri di Aversa e del NAS di Caserta hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa di misure cautelari a carico di 23 soggetti (22 agli arresti domiciliari e 1 ali 'obbligo di presentazione alla P. G.), tutti residenti nelle provincie di Caserta e Napoli, in esecuzione...
Gli agenti dell'Unità Operativa Avvocata, a seguito a segnalazioni di cittadini, sono intervenuti in via Conte di Ruvo dove è stata accertata la presenza di un individuo mentre esercitava abusivamente l'attività di parcheggiatore, pretendendo denaro dagli automobilisti per consentire la sosta su stalli...
Il 18 dicembre 2024, alle ore 11:00, a Roma nella sede dell'Ambasciata del Messico in Italia, si è svolta una cerimonia per la restituzione di 101 reperti archeologici all'Ambasciatore S.E. Carlos Garcìa de Alba da parte del Comandante dei Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale, Generale di Divisione...
È stato fermato dai poliziotti della Digos di Milano, mentre, a bordo di un aereo di linea, transitava nel nostro Paese all'aeroporto di Milano - Malpensa. Il 38enne cittadino iraniano è stato arrestato ai fini estradizionali in esecuzione di un provvedimento dell'Autorità giudiziaria degli Stati Uniti...