Tu sei qui: Cronaca“Chi l’ha visto?” torna a occuparsi della scomparsa del positanese Antonino Coppola. Parla l’amico Ciro
Inserito da (Maria Abate), martedì 5 ottobre 2021 17:34:57
"Cosa si nasconde dietro la scomparsa di Antonino Coppola a Londra?". Si intitola così il servizio andato in onda il 29 settembre scorso su Rai Tre, nella trasmissione "Chi l'ha visto?", alla quale i genitori hanno affidato il proprio appello a ritrovare il giovane positanese.
La conduttrice Federica Sciarelli ha annunciato che tantissime persone hanno espresso la propria solidarietà, offrendo aiuto concreto. E l'inviata Emily De Cesare, ha dichiarato: «Nemmeno in una metropoli come Londra è possibile che un ragazzo si senta male per strada in pieno giorno per poi sparire nel nulla».
Ormai da 22 giorni si sono perse le tracce di Antonino, 23 anni, che ha lasciato Positano fin da quando aveva 18 anni per fare esperienze.
Il giorno della scomparsa era con il suo amico Ciro, suo concittadino, con il quale si stava trasferendo in un'altra abitazione. Con loro avevano le valigie e quando Antonino chiede di fermarsi per andare in bagno, dice all'amico di custodirle e aspettarlo lì.
«Ho aspettato al massimo mezz'ora, poi mi sono preoccupato e sono uscito dalla stazione con tutti i bagagli per cercarlo», ha detto.
E ha aggiunto: «Dalle immagini della prima telecamera che siamo riusciti a vedere si vede proprio che Antonino vomita, ma perché poi non è tornato indietro?».
Forse si è allontanato per chiedere aiuto e poi? Qualcuno ha approfittato della sua debolezza e gli ha fatto del male?
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108820109
La comunità di Eboli è in lutto per la tragica scomparsa di Vincenzo Garzillo, il 21enne che rimase coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto il 14 aprile presso lo svincolo dell'A2 del Mediterraneo. Il giovane, rimasto gravemente ferito nello scontro tra la sua Chevrolet Matiz e un autoarticolato,...
A Salerno servizi predisposti dalla Questura con particolare attenzione al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, in aree sensibili della città. I controlli sono stati effettati attraverso il pattugliamento e il monitoraggio continuo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e il decoro urbano....
Giovedì 17 aprile, la Polizia di Stato ha proceduto all'esecuzione dell'espulsione dal territorio nazionale di un cittadino indiano, mediante accompagnamento all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Il soggetto si era presentato il 14 aprile agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione per regolarizzare...
Nel segno della solidarietà e della speranza, Castellammare di Stabia ha svolto ieri la Via Crucis cittadina anche per onorare le vittime della tragedia della funivia del Monte Faito. La tragedia, avvenuta il 17 aprile, ha causato la morte di quattro persone e lasciato un sopravvissuto in gravi condizioni....
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli delle Unità Operative IAES (polizia giudiziaria) UOTP (antiabusivismo) e Stella, nel corso di una operazione di controllo della regolarità dell'occupazione di un immobile hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno di un'autovettura risultata rubata con targhe...