Tu sei qui: CronacaCapri: bus di linea sfonda ringhiera e cade su lido. Una vittima e 28 feriti /FOTO
Inserito da (Maria Abate), giovedì 22 luglio 2021 12:01:56
Paura a Capri, dove, intorno alle 11.30, un autobus di linea è precipitato dalla strada sulla Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine". A riferirlo "Il Mattino".
L'autista dell'autobus avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo nella ringhiera di protezione, che a sua volta avrebbe ceduto. Il veicolo, pieno di persone, è precipitato nel burrone sottostante. Sul posto sono giunti immediatamente un'ambulanza del 118 e la Polizia Municipale. Alcuni feriti sono stati curati con l'ossigenoterapia per le difficoltà a respirare.
Sotto choc i bagnanti, molti dei quali si sono precipitati in acqua per mettersi al riparo. Adesso le autorità competenti dovranno indagare sulle dinamiche dell'incidente.
AGGIORNAMENTI
ORE 12 - Tre elicotteri sono sopraggiunti per verricellare l'equipe medica sull'isola e per trasferire i pazienti gravi nel capoluogo di Regione.
ORE 13 - Non ce l'ha fatta l'autista alla guida del veicolo. I feriti, i più gravi dirottati a Napoli mentre i meno gravi trasferiti all'Ospedale Capilupi, sono in tutto ventotto.
Leggi anche:
Tragedia a Capri: morto l'autista precipitato con il minibus sulla Marina Grande /VIDEO
Emanuele Melillo è la vittima dell'incidente a Capri. Lutto a Napoli: l'autista aspettava un figlio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108436101
Nella notte tra l'8 e il 9 aprile, presso l'ospedale di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, si è svolto un prelievo multiorgano su un paziente di 17 anni. Le operazioni, concluse nelle prime ore del mattino, hanno portato al prelievo di entrambi i reni e del fegato, che sono stati inviati in...
Nella notte, a Maddaloni, in provincia di Caserta, si è consumata una tragedia che ha lasciato la comunità locale in stato di shock. Come scrive Il Mattino, il 17enne Matteo Carfora è caduto dal terzo piano di un palazzo, morendo sul colpo. Due ambulanze sono giunte immediatamente sul luogo, ma purtroppo...
Ai fini di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito per la rilevanza dei fatti, si rende noto che nell'ambito di autonome attività investigative, i Finanzieri del Comando Provinciale Padova hanno tratto in arresto un soggetto di nazionalità brasiliana, oggetto di ricerche in campo...
Dopo alcuni giorni trascorsi in ospedale, il motociclista rimasto gravemente ferito nell'incidente del 7 aprile ad Amalfi ha subito l'amputazione del piede poco sotto il ginocchio. Il sinistro si era verificato nei pressi del parcheggio Luna Rossa, quando la moto guidata dal giovane si è scontrata con...
La notte dell'8 aprile, a Salerno, la Polizia di Stato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, ha proceduto al fermo di tre cittadini egiziani, sospettati di aver favorito l'ingresso illegale nel territorio italiano di 45 migranti di diverse nazionalità. L'operazione è stata condotta...