Tu sei qui: CronacaBelen torna a Capri, negativo il test per il CoViD-19. I fan la attendono a Positano
Inserito da (Admin), venerdì 28 agosto 2020 23:54:43
Le sorelle Cecila e Belen Rodriguez, con il piccolo Santiago, sono tornate a Capri. Arrivate giovedì 27 agosto da Ibiza, la showgirl Belen si è sottoposta al tampone obbligatorio ed ha aspettato il risultato mantenendo il distanziamento sociale e utilizzando i dispisitivi di sicurezza.
Infatti dopo che il suo areo è atterrato all'aeroporto di Capodichino, Belen è scesa con tanto di mascherina obbligatoria per continuare il suo viaggio verso Capri. A bordo di un motoscafo veloce della Amalfi Sails, l'affascinante top model è arrivata a Marina Piccola con destinazione un'elegante villa della zona.
In rispetto alle norme anti-covid, Belen ha comunicato all'Asl il luogo di residenza a Capri e dopo poco è arrivato il personale dell'ASL Na 1 che l'ha sottoposta al tampone obbligatorio per accertare l'eventuale positività al covid-19. Inviato a Napoli d'urgenza la risposta è arrivata nella stessa giornata liberando tutta la famiglia dall'autoisolamento.
Dalla sua lussuosa residenza caprese l'allegra famiglia ha festeggiato uscendo in escursione con il capitano Carmine Rispoli, ritratto in alcune storie di Belen.
Capri e la Costiera Amalfitana si confermano mete privilegiate per Belen e Cecilia Rodriguez e per i tanti personaggi famosi che anche in questo periodo post pandemia scelgono l'isola azzurra per le loro vacanze esclusive.
Leggi anche:
Continua la vacanza in Costiera Amalfitana per Belen e Cecilia Rodriguez, ieri a Villa San Cosma
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 101514109
L'aggressione subita ieri dal personale sanitario del Reparto di Ematologia dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno rappresenta l'ennesimo episodio di una lunga serie di violenze che continuano a colpire chi opera nella sanità pubblica. Un uomo di origine straniera, in cura presso...
È accusato di associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico il 30enne originario del Marocco, arrestato a Napoli dai poliziotti della Digos in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari...
Nel tardo pomeriggio del 21 gennaio, nell'ambito di predisposti servizi tesi a prevenire e reprimere i furti in abitazione, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno arrestato tre giovani di origini albanesi, residenti in provincia di Caserta, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni...
La comunità di Subiaco, comune italiano di 8 588 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio, è scossa e addolorata dall'improvvisa scomparsa del Sindaco Domenico Petrini. Il primo cittadino è stato stroncato da un infarto ieri sera, verso le 19, mentre si trovava all'interno del palazzo...
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in linea con le indicazioni fornite dal Prefetto di Napoli - S.E. Michele di Bari - ha disposto, a partire dai primi di dicembre dello scorso anno, nella città partenopea, un rafforzamento del dispositivo di prevenzione e contrasto al fenomeno...