Tu sei qui: CronacaWhatsapp down, avviati gli aggiornamenti che escluderanno i vecchi smartphone
Inserito da (admin), domenica 19 gennaio 2020 14:46:49
Dal prossimo 20 febbraio WhatsApp non funzionerà più su diversi modelli sia di iOS e Android, le associazioni di categoria puntano il dito verso l'obsolescenza programmata mentre oggi per una discreta quantità di tempo, gli utenti dell'app di comunicazione più usata al mondo, hanno segnalato diversi malfunzionamenti.
Questa notizia non farà piacere soprattutto a quelle persone che si affezionano agli oggetti come lo smartphone. Infatti tutti coloro che posseggono un Iphone con iOS 8 o precedente e tutti gli utenti android versione 2.3.7 e precedenti, dovranno dire addio a WhatsApp.
Da febbraio 2020 infatti l'app smetterà di funzionare sui vecchi smartphone iOS e Android, che saranno costretti a dare l'addio forzato alla popolare app di messaggistica mentre gli utenti di Windows Phone lo hanno già fatto lo scorso dicembre.
A nulla vale che il vostro smartphone sia in perfette condizioni e senza un graffio: se non può essere aggiornato va sostituito.
Se aggiornare il proprio dispositivo a una versione successiva non è più possibile, allora l'unica soluzione è acquistarne uno nuovo in grado di supportare, stando agli sviluppatori, non solo le novità e le funzioni che implementeranno anche nuovi update di sicurezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10319102
Ancora code e disagi in Costiera Amalfitana. Anche oggi, martedì 15 aprile, la sospensione dei collegamenti marittimi a causa del maltempo ha riversato l'intero flusso di veicoli sulla Statale Amalfitana, creando lunghe code e disagi per pendolari e turisti. Il tratto tra Maiori e Amalfi è stato paralizzato...
Traendo le mosse da un esposto, sporto da un privato cittadino, con il quale si lamentavano condotte criminose da parte di un pubblico dipendente, caposervizio dei servizi cimiteriali di un comune del Ponente ligure, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona, nel quadro dei...
I militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza Torino hanno concluso un'indagine, convenzionalmente denominata "CASH FLOW", che ha riguardato un'impresa operante nel settore edile che aveva fatturato lavori di fatto mai eseguiti, per un importo complessivo di oltre 2,2 milioni di euro. L'attività,...
Nel novembre 2024, l’Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno ha lanciato un progetto volto a umanizzare le cure, ponendo un’attenzione particolare ai pazienti con ridotta mobilità. Tra le iniziative più apprezzate, l’introduzione delle "sedie di cortesia":...
Nell'ambito dell'attività dell'Esecuzione Penale diretta da questa Procura della Repubblica, in data odierna la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli — aliquota Guardia di Finanza, ha eseguito un provvedimento di confisca per oltre 1 milione di euro...