Tu sei qui: Cronaca"Una foto al giorno" nasce il format per coinvolgere la nostra comunità /Foto
Inserito da (Admin), lunedì 25 gennaio 2021 21:19:43
Chi ci segue regolarmente sui nostri social avrà notato il post di questa mattina con il "buongiorno" della nostra redazione.
Da oggi, infatti, tutte le mattine pubblicheremo una foto con una domanda per coinvolgervi durante tutta il giorno all'interno della nostra linea di comunicazione. Tutto il bello e il buono dal mondo nei post delle migliaia di persone che ogni giorno ci seguono da ogni angolo del pianeta.
Questa mattina l'accoglienza, complice il mal tempo, non è stata delle più calorose eppure abbiamo raggiunto Livio da Benevento, Anna Maria da Losanna in Svizzera, Laura Gabriela da una non meglio precisata zona del Messico, Antonina da Vico Equense, Rosa da Lucera di Puglia, Maria dalla Calabria, Simonetta da Montopoli in Sabina, Carla da Padova, Francesca da Cosenza, Marco da Jundiaí in Brasile così come la signora Vanderli (speriamo sia questo il nome corretto) da Pariquera-Açu sempre in Brasile e infine Edda da Roma.
I loro commenti hanno raggiunto qualche migliaio di altro utente, sufficienti a farci emozionare per ogni singolo messaggio.
Domani lo scatto che pubblicheremo sarà di questa estate e la domanda che porremo ai nostri amici sarà inerente la bella stagione.
Se volete partecipare, inviateci un vostro scatto, dalla finestra di casa, dal giardino, dal luogo dove lavorate, ovunque voi siate, rispondendo alla nostra domanda e aggiungendo il comune, la provincia e qualsiasi cosa vi viene in mente che descriva la vostra foto.
Potete anche pubblicizzare il vostro negozio, la vostra attività professionale o la vostra azienda/startup. Il limite è solo il buon gusto.
Vi aspettiamo con le vostre immagini, ogni mattina sotto il nostro post del buongiorno da Positano Notizie
Foto: Fabio Fusco
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10705103
Una tragedia ha colpito il comune di San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. Un incidente stradale ha coinvolto una Mercedes con a bordo cinque giovani, tre ragazzi e due ragazze, che ha perso il controllo, ribaltandosi e andando a impattare contro alcuni...
Il Questore di Caserta, Adrea Grassi, ha emesso un provvedimento di sospensione di licenza di esercizio pubblico, per un periodo di 15 giorni, ai danni di un bar dell'agro aversano. A seguito di un controllo eseguito dai Carabinieri di Aversa nell'ambito del contrasto al gioco d'azzardo, cinque uomini...
Riaprirà in tempo di record la SS163 interrotta da ieri sera in seguito al crollo di un terrapieno nel tratto compreso tra Vietri sul Mare e Cetara. Ciò è stato possibile grazie all'attivazione da parte del Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, di tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza...
Tragedia questa mattina a Roma, dove, a causa di forti venti, un albero è caduto in strada travolgendo alcune persone. L'incidente è avvenuto in via Cesare Massini, nel quartiere Colli Aniene, poco dopo le ore 12.00. Secondo le prime ricostruzioni, una donna è morta sul colpo mentre un'altra persona...
Nei giorni scorsi, due pusher residenti a Minori, in Costiera Amalfitana, sono stati arrestati a seguito di un'accurata indagine condotta dalla Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, sotto la guida del Capitano Alessandro Bonsignore. Gli arresti, come scrive Il Vescovado, sono il risultato di un'attività...